FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
SI E’ ARRESO IL “CHAPITO” - JOAQUIN GUZMAN LOPEZ, UNO DEI QUATTRO FIGLI DEL NARCOTRAFFICANTE “EL CHAPO” LEADER DEL CARTELLO DI SINALOA, SI È DICHIARATO COLPEVOLE, DI FRONTE A UN TRIBUNALE DI CHICAGO, DI TRAFFICO DI DROGA E PARTECIPAZIONE A UN'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE CHE INVIAVA ENORMI QUANTITÀ DI FENTANYL NEGLI STATI UNITI - IL FIGLIO DI “EL CHAPO” E UN ALTRO NARCO-BOSS, ISMAEL “EL MAYO” ZAMBADA, SONO STATI ARRESTATI IN TEXAS NEL 2024 DOPO ESSERE ATTERRATI NEGLI STATI UNITI A BORDO DI UN AEREO PRIVATO - INIZIALMENTE SI ERANO DICHIARATI NON COLPEVOLI…
(ANSA) - NEW YORK, 01 DIC - Joaquin Guzman Lopez, uno dei quattro figli del narcotrafficante 'El Chapo' leader del cartello di Sinaloa, si è dichiarato colpevole, di fronte a un tribunale di Chicago, di traffico di droga e partecipazione a un'organizzazione criminale. Lo riporta Cnn.
Il figlio di El Chapo e un altro leader del cartello di Sinaloa, Ismael 'El Mayo' Zambada, sono stati arrestati in Texas nel 2024 dopo essere atterrati negli Stati Uniti a bordo di un aereo privato. Inizialmente i due si erano dichiarati non colpevole di traffico di droga e riciclaggio. Joaquin Guzman Lopez e suo fratello Ovidio Guzman Lopez, conosciuti in Messico come 'Chapitos', sono stati accusati dagli Stati Uniti di essere stati alla guida di una fazione del cartello di Sinaloa per l'invio di enormi quantità di fentanyl negli Stati Uniti.
ismael 'el mayo' zambada 4
ismael 'el mayo' zambada 1
joaquin el chapo guzman
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…