marcella bella

“BOICOTTATA A SANREMO PERCHE' NON SONO DI SINISTRA” - MARCELLA BELLA SI SFOGA: “AL FESTIVAL DEL 2007, QUANDO ANDAI CON GIANNI E PRESENTAMMO ''FOREVER'', LA GIURIA MI TRATTÒ MALISSIMO. L’ANNO PRIMA MI ERO CANDIDATA ALLE EUROPEE PER ALLEANZA NAZIONALE IN SICILIA E ME LA FECERO PAGARE. ERA UNA GIURIA DI SINISTROIDI, TUTTI COMUNISTI CON IL ROLEX”

Anticipazione stampa di “OGGI”

 

COPERTINA OGGI - 19 LUGLIO 2017COPERTINA OGGI - 19 LUGLIO 2017

Al Festival del 2007, quando andai con Gianni e presentammo Forever, la giuria mi trattò malissimo… L’anno prima mi ero candidata alle Europee per An nella mia Sicilia e me la fecero pagare. Era una giuria di sinistroidi, per modo di dire, tutti comunisti con il Rolex».

Parola di Marcella Bella, tornata al successo con un singolo scritto da Mario Biondi, in un'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani.

 

marcella bella e cristiano malgiogliomarcella bella e cristiano malgioglio

Alla domanda se tornerà a Sanremo dice: «Ho tenuto fuori dall’album una canzone per proporla, chissà. Certo, dipende dagli orientamenti che avrà il direttore artistico: se è uno che vuole solo giovani dai talent, sono fritta». A OGGI Marcella Bella parla anche della rivalità con la Rettore («Lei mi punzecchiò a Sanremo nel 1986, io le risposi per le rime») e con la Berté («Le ho sempre voluto bene, lei a volte mi ama, a volte mi odia, non sa nemmeno lei il perché»).

marcella bella (9)marcella bella (9)marcella bella (43)marcella bella (43)marcella bella (41)marcella bella (41)marcella bella (45)marcella bella (45)marcella bella (47)marcella bella (47)