sey poliziotta samanth sepulveda

BOMBA A NEW YORK! LA POLIZIOTTA PIU' SEXY DELLA GRANDE MELA E' LA BOMBASTICA SAMATHA SEPULVEDA, CHE NEL TEMPO LIBERO FA LA MODELLA DI INTIMO E SPOPOLA SU INSTAGRAM - CON LEI I DELINQUENTI ABBASSANO LA GUARDIA E DICONO: 'PUOI ARRESTARMI QUANDO VUOI...'

Susan Edelman per “New York Post

sepulveda in uniformesepulveda in uniforme

 

Samantha Sepulveda è la poliziotta di New York che fa anche la modella di lingerie e costumi e sulla pagina Instagram ha 110.000 follower.

 

Ha 32 anni, è alta solo un metro e sessanta ma le proporzioni sono perfette, è una fanatica del fitness e la sua femminilità è più potente di un’arma. E’ in servizio dal 2010, zona di Freeport, e guadagna 133.000 euro l’anno.

 

samatha sepulveda9samatha sepulveda9

Una donna poliziotto spaventa di meno di un un uomo. Lei stessa dichiara: «I delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca». Sul lavoro non si trucca e tiene i capelli legati: «Cerco di sembrare più mascolina possibile». Ma la brunetta non può nascondere le sue curve più di tanto e spesso i criminali le dicono: «Puoi arrestarmi quando vuoi».

 

Una volta, pattugliando una zona di Manhattan, lei e il collega hanno arrestato un uomo che aveva appena picchiato la moglie e minacciava di uccidere gli agenti. Quando però ha visto la Sepulveda, è rimasto di ghiaccio: «O cazzo! Sei il poliziotto più bello che abbia mai visto! Posso invitarti ad uscire?». Sono partite subito le manette.

samatha sepulveda8samatha sepulveda8

 

La donna è nata in Repubblica Dominicana, si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 5 anni e laureata con lode in management. Poi ha deciso che in polizia avrebbe aiutato le persone più che se avesse accettato un posto a Wall Street.

 

samatha sepulveda7samatha sepulveda7samatha sepulveda4samatha sepulveda4

Collabora ad un progetto per l’energia sostenibile in Thailandia e, nel tempo libero, si gode la professione di modella: «E' una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove».

samatha sepulveda3samatha sepulveda3samatha sepulveda1samatha sepulveda1samatha sepulveda2samatha sepulveda2samatha sepulveda6samatha sepulveda6