
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Susan Edelman per “New York Post”
Samantha Sepulveda è la poliziotta di New York che fa anche la modella di lingerie e costumi e sulla pagina Instagram ha 110.000 follower.
Ha 32 anni, è alta solo un metro e sessanta ma le proporzioni sono perfette, è una fanatica del fitness e la sua femminilità è più potente di un’arma. E’ in servizio dal 2010, zona di Freeport, e guadagna 133.000 euro l’anno.
Una donna poliziotto spaventa di meno di un un uomo. Lei stessa dichiara: «I delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca». Sul lavoro non si trucca e tiene i capelli legati: «Cerco di sembrare più mascolina possibile». Ma la brunetta non può nascondere le sue curve più di tanto e spesso i criminali le dicono: «Puoi arrestarmi quando vuoi».
Una volta, pattugliando una zona di Manhattan, lei e il collega hanno arrestato un uomo che aveva appena picchiato la moglie e minacciava di uccidere gli agenti. Quando però ha visto la Sepulveda, è rimasto di ghiaccio: «O cazzo! Sei il poliziotto più bello che abbia mai visto! Posso invitarti ad uscire?». Sono partite subito le manette.
La donna è nata in Repubblica Dominicana, si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 5 anni e laureata con lode in management. Poi ha deciso che in polizia avrebbe aiutato le persone più che se avesse accettato un posto a Wall Street.
samatha sepulveda7
samatha sepulveda4
Collabora ad un progetto per l’energia sostenibile in Thailandia e, nel tempo libero, si gode la professione di modella: «E' una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove».
samatha sepulveda3
samatha sepulveda1
samatha sepulveda2
samatha sepulveda6
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…