DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
Susan Edelman per “New York Post”
Samantha Sepulveda è la poliziotta di New York che fa anche la modella di lingerie e costumi e sulla pagina Instagram ha 110.000 follower.
Ha 32 anni, è alta solo un metro e sessanta ma le proporzioni sono perfette, è una fanatica del fitness e la sua femminilità è più potente di un’arma. E’ in servizio dal 2010, zona di Freeport, e guadagna 133.000 euro l’anno.
Una donna poliziotto spaventa di meno di un un uomo. Lei stessa dichiara: «I delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca». Sul lavoro non si trucca e tiene i capelli legati: «Cerco di sembrare più mascolina possibile». Ma la brunetta non può nascondere le sue curve più di tanto e spesso i criminali le dicono: «Puoi arrestarmi quando vuoi».
Una volta, pattugliando una zona di Manhattan, lei e il collega hanno arrestato un uomo che aveva appena picchiato la moglie e minacciava di uccidere gli agenti. Quando però ha visto la Sepulveda, è rimasto di ghiaccio: «O cazzo! Sei il poliziotto più bello che abbia mai visto! Posso invitarti ad uscire?». Sono partite subito le manette.
La donna è nata in Repubblica Dominicana, si è trasferita negli Stati Uniti all’età di 5 anni e laureata con lode in management. Poi ha deciso che in polizia avrebbe aiutato le persone più che se avesse accettato un posto a Wall Street.
samatha sepulveda7
samatha sepulveda4
Collabora ad un progetto per l’energia sostenibile in Thailandia e, nel tempo libero, si gode la professione di modella: «E' una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove».
samatha sepulveda3
samatha sepulveda1
samatha sepulveda2
samatha sepulveda6
DAGOREPORT – COME GODE XI JINPING! QUANDO TRUMP HA MINACCIATO DI RINVIARE IL SUO VIAGGIO IN CINA,…
DAGOREPORT – IERI ANDREA ORCEL HA FATTO VENIRE UN COCCOLONE A PALAZZO CHIGI - MA COME, PROPRIO ORA…
FLASH! – BUTTAFUOCO E FIAMME! PALAZZO CHIGI VOLEVA "SOPIRE, TRONCARE" LA FAIDA SULLA BIENNALE MA IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…
FLASH – COME MAI FRATELLI D’ITALIA, DI FRONTE ALLA CALATA DI PETER THIEL SU ROMA, HA SCELTO IL…
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…