chiara iezzi

CHE BOMBE! LE ABBIAMO DATO UNA GONFIATINA? RICONOSCETE IL GENEROSO DECOLLETE DELLA 51ENNE SEMPRE IN TIRO? “ERO ESAURITA. NON SEMPRE PUOI DIRE CHE VA TUTTO BENE. HO AVUTO UN PO' DI DISTURBI CHE POI HO CURATO, SONO STATA DALLO PSICOLOGO” - DOPO LA FINE DEL MATRIMONIO HA RITROVATO IL SORRISO ACCANTO A UN UOMO MISTERIOSO – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

chiara iezzi

Da corrieredellumbria.it

 

Paola Iezzi, 52 anni, era già attiva in televisione, mentre Chiara si dedicava al cinema. Anche se ufficialmente le sorelle Iezzi non avessero annunciato una pausa dalla musica, i loro progetti solisti le avevano allontanate, e la conduzione di Paola insieme a Max Pezzali fu l'evento che portò a un allontanamento definitivo. Chiara ha raccontato a Verissimo dieci anni fa: "L'ho scoperto all'improvviso e ci sono rimasta proprio male. Sarebbe stato bello condurre insieme a lei e a Max, ma probabilmente aveva voglia di fare qualcosa da sola, e ora lo capisco".

 

 

chiara iezzi

Da quel momento, le sorelle hanno intrapreso strade separate, interrompendo ogni contatto personale e scomparendo dalla scena musicale italiana. Non è stato solo Max Pezzali a influenzare il loro rapporto. Infatti, nel 2007, Paola e Chiara hanno condiviso lo stesso fidanzato per quattro mesi senza sapere che si frequentavano entrambe con la stessa persona. La scoperta della situazione ha causato shock, ma dopo alcune incomprensioni, le due sorelle sono riuscite a chiarirsi.

chiara iezzi (2)

 

Hanno riflettuto su questo legame insolito in un'intervista a Il Messaggero, affermando che oggi sarebbe impossibile vivere una situazione simile: "Siamo cresciute e siamo persone diverse. Chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche quelle più intime". Attualmente, entrambe sono felicemente fidanzate: Paola con il fotografo Paolo Santambrogio, con cui sta da oltre quindici anni, e Chiara con un uomo misterioso che le ha ridato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Meir Cohen, ex rabbino ebraico.

 

 

paola e chiara 4

CHIARA IEZZI

Da fanpage.it

 

Chiara Iezzi ha spiegato di avere vissuto un periodo molto difficile, durante il quale ha avuto dei "disturbi" che poi ha curato rivolgendosi anche a uno psicologo:

 

Paola, a differenza mia, riesce a mettere su una corazza. Io non riesco e questa mia vulnerabilità che a volte mi sfugge, ce l'ho e ho imparato ad accettarla. È stato difficile, ho avuto un momento anche di…diciamo, che ero esaurita. Ne approfitto, perché non sempre puoi dire che va tutto bene. Ho avuto un po' di disturbi che poi ho curato, sono stata dallo psicologo.

paola chiara iezzi cover

 

paola e chiara 5paola e chiara 1paola e chiara 2.txtpaola e chiara chiara iezzi 8chiara iezzi 7chiara iezzi 6chiara iezzi 4chiara iezzi 3chiara iezzi 1chiara iezzi 5chiara iezzi 2paola e chiara 3