
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
“SALVINI, MI REGALI LA PATENTE DI VITTIMA” - DURANTE UN COMIZIO IL LEGHISTA ATTACCA: "LERNER, SANTORO, SAVIANO E FAZIO A RETE UNIFICATE E LAURA BOLDRINI IN VERSIONE OPINIONISTA E ARRIVIAMO AL 90%" - SANTORO RISPONDE: “LE PERSONE A CUI HA DATO IL COMPITO DI OCCUPARSI DELLA TV PUBBLICA INSORGONO ALL’IDEA DI UN MIO RITORNO. QUINDI O CHIAMA IL PRESIDENTE FOA E GLI DICE DI FARMI UNA TELEFONATA OPPURE PRONUNCIA UN EDITTO BULGARO ESPLICITO…”
Da https://www.liberoquotidiano.it
matteo salvini parata del 2 giugno 1
Nel corso di un comizio, lunedì sera, Matteo Salvini tra gli altri ha attacco anche Michele Santoro. Questa la frase: "Lerner, Santoro, Saviano e Fazio a rete unificate e Laura Boldrini in versione opinionista e arriviamo al 90 per cento". Frase che scatena la reazione di Santoro, che viene pubblicata in una peculiare risposta sul suo sito, michelesantoro.it. Il fu teletribuno si lamenta perché agli attacchi del ministro dell'Interno non corrispondono effettive opportunità lavorative, magari in Rai.
michele santoro foto di bacco (1)
"D’altra parte queste sue affermazioni se non corredate da concrete offerte di lavoro mi danneggiano anche con i giornali di sinistra e coi dirigenti a lei, si fa sempre per dire, disorganici - afferma Santoro -. Direttori di rete e testate, forse per paura di favorirla involontariamente assecondando una certa opinione pubblica stupidamente a me favorevole, si guardano bene dal propormi di lavorare", sottolinea. E ancora, spiega che "per la stessa ragione, i giornali antipopulisti cassano il mio nome dalle sue graziose invettive, evidentemente convinti che su Lerner e Saviano lei scherzi ma invece Santoro lo rivedrebbe in onda volentieri con un programma tipo Annozero".
matteo salvini parata del 2 giugno 1 parata del 2 giugno 2
Quindi il fu teletribuno si produce in un appello vero e proprio a Salvini, affermando che "sono qui a chiederle di chiarire la sua posizione: o chiama il presidente Foa e gli dice di farmi una telefonata oppure pronuncia un editto bulgaro esplicito e su misura anche per me senza doppi sensi. Mi regali la patente di vittima, per favore". E ancora: "Lo so, non sarebbe molto originale, ma almeno in questo non ci metterebbe nelle condizioni di rimpiangere Berlusconi. Salvini, la scongiuro, usi la ruspa. Senza essere eroi si può darle di più", conclude un Santoro discretamente fuori controllo.
2 - SALVINI, DAMMELE (PER FAVORE)
Da https://www.michelesantoro.it
Gentile, si fa per dire, ministro Salvini,
nonostante io abbia deciso da tempo di tenermi un po’ in disparte, vedo che lei non perde occasione per usare il mio nome. La sua ultima dichiarazione recita “Lerner, Santoro, Saviano e Fazio a rete unificate e Laura Boldrini in versione opinionista e arriviamo al 90%“.
Siccome non vorrei far mancare il mio contributo al raggiungimento dell’obiettivo, le chiedo di far partecipi di queste sue convinzioni le persone a cui ha dato il compito di occuparsi della televisione pubblica, che invece insorgono non solo all’idea di un mio ritorno ma alla semplice possibilità che possa passare per un caffè al bar della Rai in viale Mazzini.
D’altra parte queste sue affermazioni se non corredate da concrete offerte di lavoro mi danneggiano anche con i giornali di sinistra e coi dirigenti a lei, si fa sempre per dire, disorganici. Direttori di rete e testate, forse per paura di favorirla involontariamente assecondando una certa opinione pubblica stupidamente a me favorevole, si guardano bene dal propormi di lavorare.
Per la stessa ragione, i giornali antipopulisti cassano il mio nome dalle sue graziose invettive, evidentemente convinti che su Lerner e Saviano lei scherzi ma invece Santoro lo rivedrebbe in onda volentieri con un programma tipo Annozero.
Dunque sono qui a chiederle di chiarire la sua posizione: o chiama il presidente Foa e gli dice di farmi una telefonata oppure pronuncia un editto bulgaro esplicito e su misura anche per me senza doppi sensi. Mi regali la patente di vittima, per favore.
Lo so, non sarebbe molto originale, ma almeno in questo non ci metterebbe nelle condizioni di rimpiangere Berlusconi. Salvini, la scongiuro, usi la ruspa. Senza essere eroi si può darle di più.
Michele Santoro
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…