"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
da “Rockol”
Botte, violenza psicologica e rapporti sessuali a tre imposti con la forza: sono solo alcuni degli abusi che l’ex cantante delle Spice Girls avrebbe subito da parte di quello che fino a qualche settimana fa era suo marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte.
Negli scorsi giorni, Mel B è riuscita ad ottenere un'ordinanza restrittiva contro Belafonte dopo aver presentato al giudice un fascicolo in cui ha raccontato tutte le violenze che avrebbe subito nel corso degli ultimi dieci anni, vale a dire dal 2007 (anno in cui i due si sposarono) allo scorso dicembre.
La documentazione è stata ora spuntata in rete sul sito ‘TMZ’. Nei documenti vengono raccontati episodi che, se confermati, sarebbero piuttosto gravi: come quella volta che Belafonte avrebbe tentato di strangolare Melanie Brown (questo il vero nome della cantante) battendole contemporaneamente la testa a terra (l'episodio risalirebbe al 2007, anno in cui Mel B partecipò al reality show "Dancing with the stars", la versione americana di "Ballando con le stelle"); o quella volta in cui, in preda ad un attacco di gelosia, le avrebbe dato un pugno e spaccato le labbra dopo aver visto un video che sua moglie aveva girato insieme a Usher per "X Factor", nel 2012.
Non è finita: nel 2014 la cantante non stava attraversando un periodo felicissimo della sua vita (e della sua carriera) e in un momento di sconforto avrebbe mandato giù un'intera confezione di aspirina. Belafonte le avrebbe impedito di chiamare i soccorsi: "Muori cagna!", le avrebbe detto - sempre stando a quanto si legge dai documenti pubblicati su TMZ. Un altro episodio di violenza risalirebbe al giorno prima dell'esibizione delle Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra: Melanie Brown sostiene di essere stata spinta a terra da suo marito.
Il produttore avrebbe pure costretto la cantante ad avere rapporti sessuali a tre con altre donne e l'avrebbe minacciata dicendole che avrebbe pubblicato i sex tapes (ossia i video di quei rapporti), rovinandole una volta per tutte la carriera. Belafonte, infine, avrebbe messo incinta la tata e le avrebbe dato 300.000 dollari per convincerla ad abortire. Lui ha negato tutto: "Vuole farmi passare come un cattivo ragazzo", ha detto.
A testimoniare le violenze che Mel B, anche una serie di vecchie immagini che stanno rispuntando in rete e che mostrano lividi e segni sul volto e sul corpo della cantante.
Il “Daily Mail” riporta che Lady Victoria Hervey ora teme che emerga il sex tape girato dal marito di Mel B sulla serata di sesso a tre consumata nella casa hollywoodiana della coppia.
Lady Victoria, sorella della Marchesa di Bristol e amica della famiglia reale inglese, aveva passato una serata del 2007 con i due, insieme avevano bevuto tequila e vino e si erano trasferiti in camera da letto.
a sinistra lady victoria con mel b e stephen
Stephen aveva cominciato ad accarezzare l’ospite, Mel si era aggiunta baciandola, il resto l’aristocratica non se lo ricorda perché era troppo ubriaca. Si risvegliò a letto loro, mortificata e imbarazzata, mentre sembrava che la coppia ci fosse abituata. Se anche il video non spuntasse fuori, la sua reputazione potrebbe essere infangata. La lady attualment e ha fatto i bagagli e si è nascosta per la vergogna.
Intanto è riapparsa on line la foto che Belafonte aveva postato per vantarsi della sua relazione aperta: uno scatto in bianco e nero di lui fra due donne a letto.
stephen belafonte su instragramlady victoria dancing with the stars in 2007, ordine di restrizione per belafontemel b con stephen kanye e kimmel b e i segni sul visomel b ex spicemel bmel b e stephen belafonte
Lady Victoria Hervey lady victoria hervey
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…