raoul bova

DA BOVA A BOVINO – “CHI” SCODELLA LE FOTO DELL’ATTORE AL MARE STEMPIATO E CON QUALCHE CHILO DI TROPPO: GLI ADDOMINALI CHE HANNO FATTO SOGNARE MIGLIAIA DI FAN, SONO UN LONTANO RICORDO - LA DIFESA: ARRIVATECE VOI COSI' A 50 ANNI..

RAOUL BOVARAOUL BOVA

Da today.it

 

Ha scelto il litorale pugliese Raoul Bova per trascorrere le vacanze in famiglia. Gli addominali però, che nel film Piccolo Grande Amore degli anni ’90 hanno fatto sognare migliaia di fan, sono ora solo un lontano ricordo. L’attore, tra i più amati del cinema italiano, è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in versione relax e i chili di troppo non sono sfuggiti neppure agli occhi più distratti.

 

Costume azzurro, sorriso smagliante e fare amorevole: è questa la versione “papi” che Raoul Bova ha mostrato sulle spiagge di Brindisi. Il tenebroso attore è stato fotografato con la compagna Rocio Munoz Morales, con la quale ha iniziato una relazione nel 2013. Dalla loro storia d’amore, sbocciata dopo il divorzio dalla ex Chiara Giordana, è nata la piccola Luna.

 

RAOUL BOVARAOUL BOVA

E’ a lei che papà Raoul ha dedicato tutte le attenzioni, insegnandole a nuotare e riempendola di baci. Dolcezza e tenerezza i liet-motiv delle sue vacanze e a papà Raoul è impossibile non perdonare anche l’aumento di peso.