DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
CINQUE MINUTI, LE GAFFE DI BRUNO VESPA SULLA CECITA' DI ANDREA BOCELLI
andrea bocelli ospite di bruno vespa a cinque minuti
A Bruno Vespa Cinque minuti bastano e avanzano per regalare agli spettatori un prodotto, anche comico, di livello molto alto. Con la precisione millimetrica di uno stand-up comedian, il mattatore di Rai1 sa far riflettere […] ma anche sorridere, per le stupefacenti contorsioni linguistiche e concettuali del conduttore.
In questo senso la puntata più convincente della striscia di Vespa su Rai1, finora, è quella dello scorso 21 aprile, con ospite Andrea Bocelli […].
andrea bocelli ospite di bruno vespa a cinque minuti.
[…] Brunone dà il meglio, ma nonostante la brevità della trasmissione, riesce a scivolare più di una volta sul classico tabù della cecità del suo ospite, trasformando i cinque minuti in un enorme meme noir. Almeno due le gaffe strepitose.
All’inizio: “Sei stato il primo a cantare per Carlo III e per Camilla. Che tipi sono, tu che li hai visti da vicino?”. E alla fine, ancora più elegante: “Nella tua vita hai avuto momenti bui e momenti luminosi”. È un peccato che il Vespa della sera duri così poco.
meme su andrea bocelli 8meme su andrea bocelli 7meme su andrea bocelli 5meme su andrea bocelli 4meme su andrea bocelli 3meme su andrea bocelli meme su andrea bocelli 6
bruno vespa andrea bocelli bruno vespa. andrea bocelli ospite di bruno vespa a cinque minutiandrea bocelli ospite di bruno vespa a cinque minuti. andrea bocelli ospite di cinque minuti bruno vespa andrea bocelli bruno vespa bruno vespa. andrea bocelli ospite di cinque minuti andrea bocelli ospite di cinque minuti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…