DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
1. VIDEO - BRUNETTA A GIANNINI: “FACCIA PURE L’IRONIA, LEI POI PIAGNUCOLA AL TELEFONO: DEVI VENIRE, DEVI VENIRE ALLA MIA TRASMISSIONE”
2. BALLARÒ, RENATO BRUNETTA CONTRO MASSIMO GIANNINI: "IERI MI HAI INVITATO PIAGNUCOLANDO E ORA..."
"Ieri mi hai invitato piagnucolando, e oggi non mi fai parlare e ho tutti contro...". Renato Brunetta sgancia la bomba e Massimo Giannini, imbarazzato, abbozza. A Ballarò doveva essere la sera di Matteo Renzi e della sua "intervista esclusiva" (che poi, diciamo la verità, per il premier le interviste sono abitudine quotidiana) e invece a rubare la scena è stato il deputato di Forza Italia.
Ospite in studio insieme all'altro "irregolare" Pippo Civati (non a caso non sono mancate singolari sintonie anti-renziane tra l'azzurro e il senatore del Pd), Brunetta ha letteralmente dato spettacolo. Primo momento caldo quando Giannini ha dato la parola a un gruppo di pensionati contestatori del governo. L'esordio però è stato tutto dedicato a Brunetta, "uno che si è rottamato da solo".
Scatta la bagarre, con il volitivo Renato che contrattacca e aizza: "Dimmi, compagno, dimmi". Ma è in studio, da Giannini, che si gioca la vera partita. Quando l'ex vicedirettore di Repubblica lo incalza, Brunetta si arrabbia: "Mi hai fatto tre domande, ora do tre risposte". E quando viceversa gli viene tolta la parola, l'ex ministro della Funzione pubblica esplode rivelando il succoso retroscena sul suo invito.
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…