brunetta scanzi

"UN CIALTRONELLO MODAIOLO" - BRUNETTA: “NON SOPPORTO L’IRONIA RAZZISTA DI QUESTI CONVERTITI AL GRILLISMO. ANDREA SCANZI, CIALTRONELLO MODAIOLO E TUTTOLOGO DA STRAPAZZO, SCRIVE UNA LETTERA SU RENZI E INSULTA IL SOTTOSCRITTO. SI SCIACQUI LA BOCCA PRIMA DI NOMINARMI!”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lettera di Renato Brunetta a Dagospia

SCANZISCANZI

 

Caro Dago,

 non riesco proprio a capire e a digerire l’insopportabile ironia razzista di questi ex comunisti adesso convertiti al grillismo militante e militare. Un tal Andrea Scanzi - un cialtronello modaiolo che di mestiere fa tutto e il contrario di tutto, insomma un tuttologo da strapazzo - ti scrive una letterina dedicata al presidente del Consiglio Renzi e alla difesa, a prescindere (ah… il padrone di turno), di una senatrice del Movimento 5 stelle, e nonostante ciò non perde occasione per insultare il sottoscritto.

 

Come a dire: ce l’abbiamo con l’attuale premier, difendiamo a spada tratta i pentastellati, ma un calcetto ai berlusconiani fa sempre bene, fa sempre tendenza, insomma ci vuole.

RENATO BRUNETTARENATO BRUNETTA

Davvero insopportabile. Insopportabile l’ironia razzista, insopportabile questo senso di superiorità assoluta che si auto concedono simili disperati e disperanti personaggi. Con quel tipico atteggiamento ideologico e violento da intellettuali da blog.

 

Scanzi si sciacqui la bocca prima di nominare il sottoscritto, e magari pensi alla sua prossima ospitata al ‘Processo del lunedì’. Parli di vicende pallonare e dia meno calcetti schifosetti. E soprattutto non usi a sproposito le canzoni di De Andrè. Ma anche per lui c’è speranza. Come diceva il cantautore genovese…”dai diamanti non nasce niente…”…

Renato Brunetta