bruno vespa stefano de martino jerry scotti

BRUNO VESPA SCRIVE A DAGOSPIA: “CARO DAGO, L’8 SETTEMBRE ANNUNCIAMMO CHE SAREMMO PARTITI CON TRE SETTIMANE DI RITARDO CON I NOSTRI “CINQUE MINUTI” PER CONSENTIRE A STEFANO DE MARTINO DI RECUPERARE UNA PARTE DELLO SVANTAGGIO ACCUMULATO DALLE TRASMISSIONI ESTIVE DI GERRY SCOTTI. IN QUELLE TRE SETTIMANE “AFFARI  TUOI” HA PERSO IL 3,45% RISPETTO ALLA “RUOTA DELLA FORTUNA”. DA QUANDO ABBIAMO INIZIATO NOI IL 29 SETTEMBRE, LO SVANTAGGIO SI È RIDOTTO ALL’1,98%…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

ULLALLA, CHE CUCCAGNA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

 

giorgia meloni bruno vespa

Caro Dago, nella conferenza stampa di lunedì 8 settembre annunciammo che saremmo partiti con tre settimane di ritardo con i nostri “Cinque minuti” per consentire a Stefano De Martino di recuperare una parte dello svantaggio accumulato dalle trasmissioni estive di Gerry Scotti. In quelle tre settimane “Affari  tuoi” ha perso il 3,45% rispetto alla “Ruota della fortuna”.

 

Da quando abbiamo iniziato noi il 29 settembre, lo svantaggio si è ridotto all’1,98%. Ti segnalo che L’unico giorno in cui “Affari  tuoi” ha battuto “la Ruota della fortuna” è stato mercoledì 8 ottobre quando noi abbiamo fatto una trasmissione più lunga del solito.

 

Ti segnalo infine che fin dal debutto nel 2023, “Cinque minuti” è stata sempre attaccata al Tg1 senza pubblicità.

 

Un caro saluto,

Bruno Vespa

stefano de martinobruno vespa e giorgia meloni - cinque minuti