
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
BUON ANNO...TESTE DI CAZZO! DURANTE IL CAPODANNO DI RAI 1, IL FUORIONDA DA RIDERE DI ANGELO DEI RICCHI E POVERI CHE SBROCCA CON I FONICI: "APRITEMI IL MICROFONO, TESTE DI CAZZO. HO IL MICROFONO CHIUSO, CHE CAZZO CI FACCIO...TESTE DI CAZZO” – IL CONDUTTORE MARCO LIORNI E’ CORSO SUBITO AI RIPARI: "È VOLATA QUALCHE PAROLA DI TROPPO, CHIEDO SCUSA PER CHI L’HA SENTITA E SI È SENTITO INFASTIDITO" - VIDEO STRACULT
“Avvicinatevi a chi volete bene”
Angelo dei Ricchi e Poveri: “Apritemi il microfono, teste di cazz0!”
BUON 2025 COSÌ. ?? pic.twitter.com/MymB0D3OYl
— trashtvstellare (@tvstellare) January 1, 2025
Da today.it
capodanno rai 1 angelo ricchi e poveri marco liorni
Gli insulti in diretta Rai durante il conto alla rovescia di Capodanno
Uno sfogo a dir poco elegante in diretta televisiva su Rai 1 quello di Angelo dei Ricchi e Poveri. Basito il conduttore Marco Liorni, che con un po' di imbarazzo si è scusato per l'imprevisto
Incidente sul palco del concerto di Capodanno della Rai condotto da Marco Liorni a Reggio Calabria. Poco prima della mezzanotte Angelo Sotgiu, l'ormai ex biondino dei Ricchi e Poveri, ha raggiunto il conduttore sul palco per il conto alla rovescia. Convinto di avere il microfono spento ha inveito contro i fonici dandogli ripetutamente delle "teste di c…". "Me lo aprite il microfono? Ho il microfono chiuso – ha detto ripetutamente -, teste di c...".
capodanno rai 1 angelo ricchi e poveri marco liorni
Ma il microfono era aperto e gli insulti sono stati sentiti in diretta tv nazionale. Poco dopo, Marco Liorni si è scusato per l'imprevisto con un po' di imbarazzo.
"È volata qualche parola di troppo, chiedo scusa per chi l’ha sentita e si è sentito infastidito" ha detto Liorni.
capodanno rai 1 angelo ricchi e poveri marco liorni
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…