DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
Barbara Pepi per "Panorama.it"
Sparita, svanita, cancellata a colpi di clic. Dal profilo Twitter di Mario Balotelli sono scomparse tutte le immagini felici della sua storia d'amore con Fanny Neguesha, la modella belga con la quale l'attaccante milanista stava da un paio d'anni.
Più di un comunicato ufficiale, sono questi i gesti che sanciscono la fine di un'idillio e l'inizio della caccia ad una nuova fiamma per SuperMario. Se a ciò si aggiunge il fatto che sul profilo di Fanny sia comparsa la scritta 'single' è spiegata la corsa dei bookmakers alla nuova possibile donna del Don Giovanni del pallone.
Tra le 'papabili' compare un'improbabile Selvaggia Lucarelli (quotata a 3); Nicole Minetti (a 10) ed Elisabetta Canalis (a 30); e se la blogger chiosa con una battuta la boutade delle agenzie di scommesse scrivendo su Facebook: "La Gazzetta mi dà come possibile nuova fidanzata di Balotelli con la Minetti e la Canalis. Chi devo querelare???"; appare altrettanto improbabile l'unione con l'ex consigliere regionale felicemente accompagnata da D'Alessio Jr. e tantomeno con la Canalis che se ne sta felicemente a Los Angeles con il suo Brian Perry.
Nella fantasia degli scommettitori c'è anche spazio per l'ex Raffaella Fico, pagata, però, 300 volte la puntata. Eppure Balotelli viene dato in partenza per Napoli da Milano, proprio nella città della mamma di sua figlia e, dopo che Mario ha riconosciuto la bambina, dovrà decidersi prima o poi a bussare alla porta e magari anche a riconciliarsi con la Fico. Quale miglior occasione della fine di una storia d'amore, allora, per cercare consolazione tra le braccia (a quanto pare ancora aperte) di Raffaella?
FANNY NEGUESHA
FANNY NEGUESHA
FANNY NEGUESHA
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…