
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
LA TROMBATA MATTUTINA DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIA PER TUTTI: METTE DI BUON UMORE, FA BRUCIARE CALORIE E MANTIENE IN FORMA - IN UFFICIO SARETE MOOOLTO PIU’ CALMI - E’ UN MOMENTO RUBATO, UNA SVELTINA, NON C’È BISOGNO DI DUE ORE DI PRELIMINARI. GLI UOMINI SONO AL MASSIMO DELL’ECCITAZIONE: LA NOTTE E IL SONNO SONO SERVITI A FORMARE TESTOSTERONE NEL CORPO. E POI, AVETE TUTTO IL GIORNO PER PENSARE AL RESTO...
Katy Horwood per “Metro”
Doppio espresso, doccia fredda e musica sono tutti modi per iniziare bene la giornata, ma non c’è niente di meglio del sesso, prima della colazione. Perché no? Siete nudi, eccitati e a letto: il sesso mattutino dovrebbe essere obbligatorio, non opzionale.
Invece di passare ore a scegliere la lingerie giusta e a prepararti in modo che la cellulite si noti di meno, è tutto a portata di mano, prega solo di non avere l’alitosi. E’ un momento rubato, una sveltina, non sempre c’è bisogno di due ore di preliminari.
Il buongiorno si vede da qui. Il sesso mattutino mette di buonumore, fa bruciare calorie e mantiene in forma. L’orgasmo rende più calmi e rilassati. Il sesso mattutino è divertente e liberatorio perché rompe le regole, distrae dalla predisposizione da ufficio. Gli uomini sono al massimo dell’eccitazione: la notte e il sonno sono serviti a formare testosterone nel corpo. E poi, hai tutto il giorno per pensare al resto.
sesso occasionale full
casual sex project”, l43 110210131645 big
sesso1
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…