heather parisi burioni

“HEATHER, CAPISCO CHE IL MONDO HA L’ESIGENZA DI SAPERE LA SUA OPINIONE SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, MA NON TRASCURI LA VIROLOGIA CHE GIÀ SENTE LA SUA MANCANZA” – ANCHE BURIONI SBEFFEGGIA HEATHER PARISI, VICINO ALLE POSIZIONI NO VAX, PER LE SUE ANALISI POLITOLOGICHE – L’ATTACCO DELLA EX BALLERINA AGLI SVIPPATI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE PER L'EUROPA DI SABATO A ROMA E L'IRONIA CHE L'HA TRAVOLTA SUI SOCIAL - “HEATHER, NULLA DI PERSONALE, MA TU CHI RAPPRESENTI, AL DI LÀ DI UN'AMERICANA CHE SCRIVE DA HONG KONG IN UN ITALIANO REVISIONATO DA TERZI?” – LA CONTRO-REPLICA DELLA PARISI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dal profilo "X" di Heather Parisi

heather parisi

 

Io non credo che i Vecchioni, i Jovanotti, i Bisio, i Serra, Amendola, Littizzetto, Fazio e gli altri VIP che hanno partecipato alla manifestazione di ieri a Roma rappresentino gli Italiani.

Non credo rappresentino nemmeno la maggioranza degli Italiani.

Anzi, io credo che questi privilegiati da salotto con i loro luoghi comuni moraleggianti, le capriole retoriche per giustificare l'ingiustificabile, le finte citazioni e gli slogan imbolsiti, siano sempre più lontani dai problemi della gente.

 

Secondo la loro spiccia morale, tirarsi ora indietro dai sacrifici per sborsare 800 miliardi per le armi, è da viziati con la pancia piena e da impigriti dal benessere.

Per questi privilegiati, l'Italia che vive con poco per colpa di trent’anni di salari bassi e tagli al welfare, semplicemente non esiste.

E non sono qualche migliaio di partecipanti raccattati con i pullman per l'Italia con la promessa di una gita a Roma, a renderli "rappresentanti della gente".

Questi privilegiati rappresentano solo sé stessi e le élites che vogliono ingraziarsi.

 

roberto burioni

 

 

Quelli che "non hai diritto di parlare dell'Italia perché non ci vivi" sono gli stessi che parlano di Russia, Cina e USA senza mai esserci stati.

 

Difendo il mio diritto a pensare senza limiti geografici.

Difendo il mio diritto ad esprimere le mie idee anche se scomode, sconvenienti e non allineate.

Difendo il diritto a farlo ovunque, dal salotto di casa ma anche:

- in piazza nel 2019 a fianco dei protesters di Hong Kong contro il governo del paese in cui vivo

 

- a Shanghai accanto a quelli che criticavano le dure misure del governo di Pechino durante il Covid

heather parisi

- davanti all'ambasciata contro la politica Americana, compresa quella di Trump, che ignora colpevolmente il genocidio del popolo Palestinese

- in tutte le manifestazioni a favore della libertà vaccinale prestando la mia voce e la mia faccia.

 

L'ho fatto e lo continuo a fare perché credo nell'impegno civile.

E posso dire, senza paura di essere smentita, che lo faccio a completo danno della mia carriera professionale.

heather parisiheather parisi pippo baudoheather parisi 34roberto burioniroberto burioniheather parisi 34 copiaheather parisi lorella cuccariniheather parisi gigi proiettienzo avallone truciolo heather parisi