silicon valley cougar

C'E' PUZZA DI NERD! NEL LIBRO 'VALLEY OF GODS' SI RACCONTA L'ASCESA DEI MILIARDARI DEL TECH IN CALIFORNIA E LA STRANA VITA DEI RICCONI OCCHIALUTI IN FELPA E INFRADITO: IL GIOVEDI' ALLA 'COUGAR NIGHT' VENGONO SEDOTTI DA AMBIZIOSE QUARANTENNI IN BOTOX E STILETTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Brian Viner per “Daily Mail

 

libro valley og godslibro valley og gods

Nel 2009, quando Obama fece il giuramento presidenziale, i ventenni Brian Chesky e Joe Gebbia fondavano il sito ‘Airbedandbreakfast.com’, poi diventato ‘Airbnb’ e i trentenni Garrett Camp e Travis Kalanick inventavano ‘Uber’.

 

I primi diedero vita ad un business da 30 miliardi di dollari, i secondi da 68 miliardi di dollari.

 

rosewood sand hill hotel' rosewood sand hill hotel’

Le loro storie sono raccontate nel libro di Alexandra Wolfe ‘Valley of The Gods’, edito da Simon & Schuster, che documenta anche la vita bizzarra dei ricconi in felpa e infradito. La manifestazione più divertente è forse la ‘Cougar Night’: ogni giovedì le quarantenni e oltre, naturali e botoxate, vanno al ‘‘Rosewood Sand Hill Hotel’ l’ nella speranza di accaparrarsi qualche fresco milionario.

 

nerd e cougarnerd e cougar

I predatori qui sono a ruoli invertiti perché i magri e occhialuti nerd non fanno la prima mossa e sono a digiuno di strategie da corteggiamento.

silicon valley centro techsilicon valley centro techi geeks hanno sempre giochi in ufficioi geeks hanno sempre giochi in ufficiosilicon valley sex partysilicon valley sex partybrogrammer  il  maschilismo della silicon valleybrogrammer il maschilismo della silicon valleycougar nightcougar night