
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
vampire breast lift in regalo agli oscar
da www.nme.com
Cosa c’è quest’anno nelle “goody bag” consegnate ai nominati agli Oscar? Per attori e registi, la lista dei regali è lunga e non vale meno di 180.000 dollari.
tour giappone in regalo agli oscar
C’è un “Vampire Breast Lift” da 1800 dollari, cioè un trattamento a base di sangue per rassodare ed alzare i seni. Una gita di dieci giorni in Israele, un tour di 15 giorni in Giappone, carta igienica da 200 dollari, “M&Ms” personalizzate, un anno di noleggio auto, la stilosa bottiglia d’acqua a tracolla.
vaporizzatore in regalo agli oscar
carta igienica da duecento dollari
acqua portatile in regalo agli oscar
spa in omaggio agli oscar
sex toy in regalo agli oscar
Immancabile il vaporizzatore portatile (moda lanciata da Leo DiCaprio), vari soggiorni in spa e hotel di lusso, creme per la pelle e antisudore. Il pezzo forte, per le donne, è il nuovo “sex toy” da cunnilingus “Fiera”.
leo dicaprio vaping
sex toy fiera
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…