DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
Piers Morgan per http://www.dailymail.co.uk/
C’era una volta una star. Robert De Niro è stato un grandissimo attore, indimenticabili le sue performance ne “il Padrino parte II”, “Taxi Driver”, “Il Cacciatore”, “Toro Scatenato”, “C’era una volta in America”, “Goodfellas” e “Casino”. Ma, pensandoci bene, cosa accomuna tutti questi film? Sono stati girati almeno vent’anni fa! Da allora solo filmetti come “Mi presenti i tuoi?”, l’inguardabile “Last Vegas”, “Il grande match” con Stallone o “Capodanno a New York”.
de niro in toro scatenatorober de niro in the intern
Ma lui pensa ancora di essere il numero 1, di surfare sulla cresta dell’onda, e tutte le volte che i giornalisti lo mettono di fronte alla realtà, non può fare altro che tacere o, meglio, andarsene. È successo anche ieri, nel bel mezzo di un’intervista con la giornalista Emma Brooks per Radio Times. Il motivo? La giornalista avrebbe posto delle domande facendo «illazioni negative». Quali? l’intervistatrice ha semplicemente chiesto all’attore come riesca ad evitare di accendere il “pilota automatico” durante le riprese, ponendo poi una domanda su Tribeca, zona newyorchese (e luogo dove si svolge il festival cinematografico co-fondato da De Niro) attualmente in mano ai banchieri.
de niro dito medio ai giornalisti
Sabato scorso poi, fotografato per la prima volta sul set di “The Wizard of Lies”, ha salutato gli organi di stampa con un bel dito medio! La verità è che De Niro oggi ha bisogno della stampa e di un po’ di pubblicità come mai prima, ma è troppo occupato a pensare alla sua gloria passata per rendersene conto.
il cacciatorevi presento i nostrianne hathaway e robert de nirorobert deniro e michelle pfeiffer come bernie e ruth madoff
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…