tommaso cerno rai3 raitre

C’ERA UNA VOLTA “TELEKABUL” – COME CANDELA-DIXIT, TOMMASO CERNO È VICINO ALL’APPRODO SU RAI3 – IL DIRETTORE DEL “TEMPO” POTREBBE ESPUGNARE L’EX FORTINO DELLA SINISTRA CON UNA TRASMISSIONE CHIAMATA “BARABBA”. LA TRATTATIVA È AVANZATA MA NON ANCORA CHIUSA: PER CONVINCERE IL PREZZEMOLONE CERNO, IN POLE ANCHE PER LA DIREZIONE DEL “GIORNALE”, DA VIALE MAZZINI HANNO PROPOSTO PURE UN’OSPITATA FISSA IN UN ALTRO PROGRAMMA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CANDELA FLASH! DOPO AVER RASO AL SUOLO RAI3, TELEMELONI SPINGE ANCORA PIU' A DESTRA: SI LAVORA A UN NUOVO PROGRAMMA CON LA CONDUZIONE DI TOMMASO CERNO, DESTINATO ALLA TERZA RETE DEL SERVIZIO PUBBLICO - IL DIRETTORE DE "IL TEMPO", CHE COME DAGO DIXIT E' IN POLE PER LA DIREZIONE DE "IL GIORNALE", PIACE A FRATELLI D'ITALIA E LEGA...

https://www.dagospia.com/media-tv/telemeloni-spinge-piu-destra-si-lavora-programma-conduzione-cerno-438082

 

RAI, CERNO SEMPRE PIÙ VICINO A RAI 3: IL PROGETTO È 'BARABBA'

Da www.adnkronos.com

 

tommaso cerno al parlamento europeo 2

Il progetto televisivo con il quale Tommaso Cerno potrebbe approdare in Rai è più che concreto, tanto che la trasmissione, almeno nei corridoi Rai, ha già un nome: si chiama 'Barabba'.

 

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il programma con il quale il direttore del 'Tempo' approderebbe nell'access prime time di Rai3 dovrebbe essere un format completamente nuovo. I rumors che circolano da mesi trovano conferma in ambienti televisivi. Nello specifico, si dice che sarebbe in corso una trattativa tra Rai e Cerno ma si troverebbe in una fase ancora non avanzata.

 

Ma c'è di più. Nel ‘pacchetto Rai’, a quanto si apprende, ci sarebbe per Cerno anche l’offerta di una presenza settimanale in un altro contenitore. In Rai si vocifera che un'ipotesi di collocazione potrebbe essere quella del lunedì, giorno in cui Cerno ha ottenuto nella passata stagione un grande riscontro di pubblico come ospite da Nicola Porro a 'Quarta Repubblica', ponendosi come una presenza poco convenzionale che ha raccolto plauso a più livelli.

 

tommaso cerno porta a porta

E nulla vieta di immaginare che i rumors si riferiscano ad un'ospitata fissa nel programma di Massimo Giletti che va in onda proprio di lunedì. Cerno, che da anni collabora con Mediaset, sarebbe però ancora combattuto all’idea di un approdo in Rai. E l’accordo sarebbe ancora in una fase interlocutoria.

 

tommaso cerno (2)tommaso cerno al parlamento europeo 3