ignazio la russa maurizio lupi

MAURIZIO LUPI. SINDACO DI MILANO? 'GNAZIO NON T'ALLARGA! -  MELONI RIMETTE SUBITO A CUCCIA IL CANDIDATO LANCIATO DALLA SECONDA CARICA DELLO STATO, GRAN VISIR DELLA LOMBARDIA, IGNAZIO LA RUSSA - "NON C'E' LA MIA DISPONIBILITA'", HA MIAGOLATO IL LEADER DI "NOI MODERATI", IL PARTITINO CHE FA GOLA SIA A FRATELLI D'ITALIA CHE A FORZA ITALIA - MA AVERE IL SUO 1%, LUPI QUALCOSA IN CAMBIO VUOLE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dal “Corriere della Sera”

 

maurizio lupi atreju foto lapresse

Candidato sindaco per Milano? «Non c’è la mia disponibilità. La mia disponibilità c’è a lavorare insieme a Meloni, Tajani e Salvini per trovare per i cittadini milanesi il programma e le persone migliori, per fare un centrodestra competitivo fra un anno, quando si andrà a votare». Firmato: Maurizio Lupi.

 

Il leader di Noi moderati, ospite di Start su SkyTg24, ha spento così le voci che lo indicavano come possibile nome di centrodestra per la corsa alla poltrona di Palazzo Marino. «Il problema — ha detto Lupi — non è quale sarà il candidato. La riflessione che dobbiamo fare è su che Milano vogliamo tra dieci, quindici anni».

 

ignazio la russa maurizio lupi assemblea noi moderati foto lapresse

Le parole di Lupi arrivano all’indomani di quelle del segretario di Forza Italia Antonio Tajani che per il capoluogo lombardo aveva indicato la linea azzurra: «Meglio un candidato civico». E meglio ancora se espressione non solo delle forze del centrodestra. Da qui l’apppello a Carlo Calenda (Azione) per individuarlo insieme: «Dobbiamo allargare i confini e un civico sarebbe la scelta migliore».

SIM SALA BIM - MEME BY EMILIANO CARLI maurizio lupi con il nuovo simbolo di noi moderati foto lapresse antonio tajani maurizio lupi assemblea nazionale di noi moderati foto lapresse