massimo cacciari

“IL COPRIFUOCO ALLE 22? SONO D'ACCORDO CON SALVINI, È UNA STUPIDAGGINE TOTALE” – CACCIARI A UN GIORNO DA PECORA: “IL COPRIFUOCO ALLE 23 MI SEMBREREBBE PIÙ LOGICO, CHI VA A CENA DOVREBBE FARLO CON PIÙ TRANQUILLITÀ” – POI PRENDE LE DISTANZE DA ALESSANDRO GASSMANN: “I VICINI FANNO FESTA? NON LI DENUNCIO, MA CHE SIAMO PAZZI, COSI’ E’ UN REGIME DI TERRORISMO SANITARIO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

 

massimo cacciari a otto e mezzo 3

Se c'è una festa dal mio vicino di casa chiamo la polizia? “Assolutamente no, neanche per sogno, che siamo pazzi, così è un regime di terrorismo sanitario. Si arrangino, io mi limito a non andarci”.

 

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il filosofo Massimo Cacciari. "sono perfettamente d'accordo con Salvini sul coprifuoco alle 22, è una stupidaggine totale, non cambia assolutamente nulla. Il coprifuoco alle 23 mi sembrerebbe più logico, chi va a cena dovrebbe farlo con più tranquillità. Non c’entra l'orario di chiusura ma le condizioni di sicurezza all'interno dei locali, è palese questo è sfido qualunque scienziato a dire il contrario".

SALVINI DRAGHIDRAGHI SALVINIalessandro gassmannMASSIMO CACCIARI