FLASH – COME MAI FRATELLI D’ITALIA, DI FRONTE ALLA CALATA DI PETER THIEL SU ROMA, HA SCELTO IL…
Dagotraduzione dell'articolo di Mia De Graaf per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Ascot è famosa per il suo rigido codice di abbigliamento e per gli elevati standard di etichetta. In Australia le cose vanno diversamente. Per la Melbourne Cup, 105.000 persone si sono vestiti per impressionarsi a vicenda.
Anche le corse inglesi hanno una tradizione di confusione man man che le competizioni vanno avanti, ma la folla di Melbourne dimostra che i britannici sono in realtà dei dilettanti.
In poco tempo, le donne hanno tolto le calzature con i tacchi e i cappellini, con le lattine ben salde in mano. Alcune sono state portate via in stato di semicoscienza.
Molte ballavano il limbo e tutte erano vestite con colori sgargianti, abiti cortissimi e tacchi altissimi.
La Melbourne Cup è una delle più ricche corse di cavalli del mondo, con un premio in denaro totale di circa 4 milioni di sterline.
L'anno scorso il trofeo è stato presentato da Camilla, che ha detto che era una ' festa ' per lei lì con il principe di Galles a sedersi in tribuna e guardare la competizione tra alcuni dei migliori fantini del mondo.
CAFONAL ALLAUSTRALIANA
CAFONAL ALLAUSTRALIANA
CAFONAL ALLAUSTRALIANA
CAFONAL ALLAUSTRALIANA
FLASH – COME MAI FRATELLI D’ITALIA, DI FRONTE ALLA CALATA DI PETER THIEL SU ROMA, HA SCELTO IL…
DAGOREPORT - ARRIVA A ROMA IL MARZIANO PETER THIEL, CAVALIERE NERO DELLA TECNODESTRA? ESTICAZZI! -…
DAGOREPORT- DELLA SERIE: CHI MUORE GIACE E CHI VIVE RILASCIA UN’INTERVISTA... BENVENUTI AL FENOMENO…
DAGOREPORT – URGE UNO BRAVO PER GIORGIA MELONI: A UNA SETTIMANA DAL REFERENDUM, LA DUCETTA SI…
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…