
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
Dagotraduzione dell'articolo di Mia De Graaf per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Ascot è famosa per il suo rigido codice di abbigliamento e per gli elevati standard di etichetta. In Australia le cose vanno diversamente. Per la Melbourne Cup, 105.000 persone si sono vestiti per impressionarsi a vicenda.
Anche le corse inglesi hanno una tradizione di confusione man man che le competizioni vanno avanti, ma la folla di Melbourne dimostra che i britannici sono in realtà dei dilettanti.
In poco tempo, le donne hanno tolto le calzature con i tacchi e i cappellini, con le lattine ben salde in mano. Alcune sono state portate via in stato di semicoscienza.
Molte ballavano il limbo e tutte erano vestite con colori sgargianti, abiti cortissimi e tacchi altissimi.
La Melbourne Cup è una delle più ricche corse di cavalli del mondo, con un premio in denaro totale di circa 4 milioni di sterline.
L'anno scorso il trofeo è stato presentato da Camilla, che ha detto che era una ' festa ' per lei lì con il principe di Galles a sedersi in tribuna e guardare la competizione tra alcuni dei migliori fantini del mondo.
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…