DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Roberta Petronio per "Il Messaggero"
«Il salotto Battistoni è un'istituzione» conferma al pubblico Gianni Letta, ospite d'onore ieri sera dell'appuntamento dedicato al vino e soprattutto al lunario 2014 della maison, una tradizione. Gianni Battistoni è visibilmente soddisfatto per la riuscita dell'evento, ancor più quando Letta, dopo averlo ringraziato per l'impegno come presidente dell'associazione Via Condotti, snocciola le rime: «I calendari saranno più belli con le poesie di Feltrinelli, allungheranno la vita con i vini Santa Margherita».
Applaude Gaetano Marzotto, produttore di rossi e bianchi che tutti degustano con crocchette di castagne e millefoglie di zucca e taleggio. Vince il premio eno-letterario Lorenzo Franchini. Vince per la migliore sorpresa Monica Guerritore, raggiunge il palco cantando un assaggio della sua interpretazione di Judy Garland.
Nel cortile di Battistoni in via Condotti, tanti affezionati doc al rito: Marisela Federici, Paolo Ferrari, Tony Porcella, Rosi Greco, il presidente Inps Antonio Mastrapasqua, Paolo Leone, il vice presidente della Corte Costituzionale Luigi Mazzella con la moglie Ylva, il comandante della Guardia di Finanza Dario Fasciano, Esther Crimi, Nicolò e Anna Marzotto, Gabriella Farinon, Nicola Pietrangeli, Guglielmo Giovanelli Marconi, Gianmarco Vismara Currò e Margherita Theodoli, Riccardo Tordera Ricchi, Carla Kohl zu Liechtenstein, e moltissimi altri.
Virginie Vassart
Virginie Vassart e Marisela Federici
Raffaella Amati e Rosy Greco
DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…
DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…