DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Via Asiago gate. Il retroscena del concerto di Calcutta sul tetto ? https://t.co/ZG5m5MDUX4 pic.twitter.com/N1d1KHFQ9W
— Giorgiana Cristalli (@giorgiansa) October 23, 2023
Estratto da romatoday.it
(...)
concerto di calcutta a via teulada 5
Il richiamo di via Asiago però è forte e magari la ferita ancora in parte aperta. Fiorello con la sua solita ironia è "tornato in Prati" commentando il concerto di Calcutta in via Asiago, ironizzando con una notizia finta delle sue: "La stampa ha veicolato notizie non vere, dicendo che è andato tutto bene. Invece no, so che Calcutta è stato arrestato per disturbo della quiete pubblica. E' stato denunciato mentre si esibiva sul tetto di RAI Radio".
concerto di calcutta a via teulada 1
Lo showman siciliano ha poi svelato un retroscena inedito, questa volta vero, raccontatogli da Giorgiana Cristalli dell'ANSA: "Su WhatsApp mi ha detto 'è sceso un signore di corsa con una stampella e la voleva dare in testa a me e Mucciante, responsabile radiofonia. La Sala (responsabile Radio2, ndr) ha fatto il video'. Non ce la fanno proprio, ma poi Calcutta non è uno che disturba... non possiamo dire che sono i Maneskin". Un episodio confermato anche dalla Delogu, ospite della puntata: "I residenti hanno goduto del concerto, ma c'è stato qualcuno che si è lamentato...".
concerto di calcutta a via teulada 2concerto di calcutta a via teulada 4concerto di calcutta a via teulada 6ema stokholma ascolta il concerto di calcutta dal tettoema stokholma ascolta il concerto di calcutta dal tettoema stokholma ascolta il concerto di calcutta dal tettoconcerto di calcutta a via teulada 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…