
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
1. DAGOSPIA SCRISSE: ‘REQUIEM PER CAMPOSANTO DALL’ORTO. VERRà SFIDUCIATO IL 22/5. COSI' SALTA LA NOMINA DELLA GABANELLI E LA MAGGIONI STAPPA LO CHAMPAGNE - MA CDO NON GIRA I TACCHI A GENTILE RICHIESTA: “DOVRA’ LICENZIARMI PADOAN, MI HA NOMINATO IL MINISTERO DEL TESORO”
2. ANCORA PRIMA: LA MAGGIONI HA UN SOLO CRUCCIO, FAR CADERE CAMPO DALL’ORTO E FAR SALTARE IL PIANO INFORMAZIONE CON AL CENTRO MILENA GABANELLI. LEI SMENTì IN MODO RIDICOLA: ‘MASSIMA STIMA PER LA GABANELLI’, E OGGI HA VOTATO CONTRO IL SUDETTO PIANO
3. MAGGIONI: ASSOLUTO APPREZZAMENTO PER GABANELLI (CIAO CORE)
4. TORNIAMO A OGGI…
CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI
RAI: DG HA SPINTO PER VOTO, ORA CONFRONTO CON AZIONISTA
(ANSA) - Il dg Rai Antonio Campo Dall'Orto - secondo quanto si apprende da fonti a lui vicine - ha dovuto insistere per andare al voto sul piano news in consiglio di amministrazione di fronte all'orientamento prevalente dei consiglieri di rinviare nuovamente la votazione. Secondo il manager sarebbe stato impossibile attendere ancora, perché sulle riforme, che sono urgenti, è stato perso già troppo tempo.
campo dall orto monica maggioni rosy bindi
Campo Dall'Orto - fanno notare le fonti - avrebbe potuto galleggiare a lungo e, invece, ha preferito andare alla conta, incassando il voto contrario anche della presidente Monica Maggioni. La bocciatura del piano, proprio sul tema del digitale che dovrebbe mettere tutti d'accordo, dimostra - secondo il dg - che le motivazioni dello stop sono tutte politiche e si rischia, con questa presa di posizione, che la Rai resti ferma e ostaggio della politica. Il dg - sottolineano le stesse fonti - resta fedele al suo mandato di indipendenza e ora prospetterà la complessità della situazione all'azionista.
RAI: CDA, BOCCIATO PIANO NEWS DEL DG
(ANSA) - E' stato bocciato - secondo quanto apprende l'ANSA - il piano informazione Rai sottoposto al voto del cda dal dg Antonio Campo Dall'Orto. Favorevole il consigliere Guelfo Guelfi, Fortis e Freccero si sono astenuti. Contrari tutti gli altri.
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…