BRITISH SEX: SUL CAMPO DI WIMBLEDON SI AFFRONTANO MURRAY E IL POLACCO JANOWICZ, SUGLI SPALTI LE LORO MOROSE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/18zqrCT

Quest'anno il torneo di Wimbledon è particolarmente avvincente e viene vissuto con grande apprensione dal Paese ospitante: tutta la Gran Bretagna si stringe attorno al suo beniamino Andy Murray, numero due nel ranking mondiale, che quest'anno vorrebbe conquistare la sua seconda finale consecutiva al British Open.

A ostacolare il cammino di Andy verso la vittoria, in semifinale c'è il "gigante" polacco (il primo di questo Paese a giocare una semifinale a Wimbledon) Jerzy Janowicz, un ventiduenne grande e grosso e in forte ascesa, che ha il servizio più potente e veloce del torneo e che già l'anno scorso affrontò Murray a Parigi, sconfiggendolo.

Ma a rendere la gara ancora più interessante, soprattutto per i tabloid, c'è un'altra sfida, stavolta fuori dal campo, ma altrettanto avvincente: quella che si svolge sugli spalti tra le fidanzate dei giocatori.

Se infatti la ragazza di Murray, la venticinquenne Kim Sears, è perennemente celebrata dalla stampa inglese per la sua bellezza molto britannica acqua e sapone (un po' alla Kate Middleton, si potrebbe dire), dalla parte opposta questa volta c'è qualcuno che potrebbe addirittura strappare a Kim il titolo di "Wags" più bella.

È appunto la fidanzata di Janowicz, la ventisettenne polacca Marta Domachowska, che è praticamente la versione hot di Kim. È una tennista, ma in realtà è più famosa per aver posato nuda per Playboy: da allora è diventata uno dei sex symbol del tennis internazionale.

Il campo darà il suo verdetto oggi pomeriggio, decretando il vincitore fra Murray e Janowicz, ma voi intanto potete stabilire chi fra la Sears e la Domachowska merita di vincere il Wimbledon della bellezza.

 

 

MARTA DOMACHOWSKA SU PLAYBOY POLONIA KIM SEARS JERZY JANOWICZ E MARTA DOMACHOWSKA TIFO PER ANDY MURRAY