fiorello roberto sergio stefano de martino

CANDELA VIDEO-FLASH! DOPO LA BOMBA DI DAGOSPIA (CHE HA AGITATO TUTTI), IL DG RAI ROBERTO SERGIO CONFERMA DA FIORELLO SU "RADIO 2" PER SANREMO 2027 STEFANO DE MARTINO, STIMATO DA FRATELLI D'ITALIA. CHE AZIENDA RISPETTOSA VERSO CARLO CONTI, NON ASPETTA NEMMENO LA FINE DI QUESTO SANREMO. I MOTIVI LI IMMAGINIAMO MA UN MINIMO DI STILE... – IN RAI ESPLODE LA TENSIONE E ARRIVA LA FRENATA DI SERGIO CON "ADNKRONOS": "FIORELLO MI HA TIRATO DENTRO A UNA GAG" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.dagospia.com/media-tv/candela-flash-condurra-sanremo-2027-dopo-carlo-conti-fetta-rai-464482

 

 

 

Da https://www.primaonline.it

fiorello roberto sergio

“Nessun annuncio su Sanremo 2027. Rosario mi ha tirato dentro una gag in una videotelefonata in cui non si capiva granché. Io ho risposto ‘De Martino’ ad una domanda in cui intendevo chi incarnava il futuro della Rai. Su Sanremo 2027 non è stato ancora deciso nulla. E ci mancherebbe, visto che deve ancora iniziare quello 2026”.

 

Così Roberto Sergio chiarisce con l’Adnkronos il siparietto andato in onda a ‘Le Pennicanza’, in cui Fiorello, dopo averlo chiamato in diretta, ha detto: “Grazie dello scoop. Stefano De Martino presenterà Sanremo 2027, lo ha detto Roberto Sergio, ha confermato”. Sergio ribadisce: “Questa è la sintesi di Rosario, immagino per fare dell’ironia”.

 

La gag è iniziata con Fiorello che, videochiamando in diretta il dg Rai, gli ha chiesto: “dacci qualche scoop”. E Sergio ha replicato: “Io sono contento di vederti”. Fiorello ha incalzato: “Si ma può dirci, le do del lei, qualcosa che non sappiamo del futuro di questa azienda? Una cosa una, chessò Sanremo dell’anno prossimo”. Qui è intervenuto Biggio che ha detto: “Guarda si è freezzato”. Poi la voce di Sergio è tornata: “Chi De Martino? Chi? Chi?”. Di qui Fiorello ha esultato: “Ahhh! L’ha detto. E’ ufficiale. De Martino presenterà Sanremo. L’ha detto Roberto Sergio, ha confermato”, ha detto, concludendo: “Gli ho chiuso il telefono in faccia”.

FIORELLO ROBERTO SERGIO