andrea delogu antonino cannavacciuolo

"ANTONINO CANNAVACCIUOLO È L'UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO" – IL TWEET DI ANDREA DELOGU SCATENA IL PUTIFERIO TRA I FAN DELLA CONDUTTRICE CHE LA SBERTUCCIANO: "MA SE SEI FIDANZATA CON UN MODELLO MAGRO CON LA METÀ DEI TUOI ANNI", "MA SMETTETELA, CHE NELLA VITA REALE, CERCATE TUTTE CAN YAMAN O CLONI" – LA REPLICA DELLA DELOGU: "I COMMENTI DEGLI UOMINI SOTTO IL MIO POST SU CANNAVACCIUOLO SONO ALLARMANTI. VORREI DIRVI CHE ANCHE VOI MERITATE D'ESSERE AMATI, DOVETE SOLO FARE UNO SFORZO E CREDERE DI PIÙ IN VOI STESSI."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da chimagazine.it

 

andrea delogu 4

Antonino Cannavacciuolo, lo chef di MasterChef Italia e Cucine da Incubo, fresco di cinquantesimo compleanno festeggiato in grande stile, ha una fan d'eccezione: Andrea Delogu.

 

La conduttrice, infatti, sul proprio profilo X, di punto in bianco, ha manifestato la propria ammirazione nei riguardi dello chef napoletano, definendolo addirittura "l'uomo più sexy del mondo".

 

 

 

Questo tweet innocente, però, inaspettatamente, ha provocato diverse critiche alla conduttrice che, con il tweet successivo, ha deciso di rispondere soprattutto agli uomini che non hanno gradito quest'esternazione.

 

Ma cos'è successo di preciso?

Se molte donne, infatti, hanno sottoscritto il complimento che Andrea Delogu ha rivolto nei confronti di chef Cannavacciuolo, tanti uomini, al contrario, hanno trovato questo commento sostanzialmente poco sincero.

 

 

Andrea Delogu, infatti, da vari anni, è fidanzata con il modello Luigi Bruno, che ha diciassette anni in meno di lei, e i commenti negativi vertono proprio sulla vita sentimentale della conduttrice de La Porta Magica. Alcuni esempi: "Ma se sei fidanzata con un modello magro con la metà dei tuoi anni", "Però poi ti fidanzi giustamente con i modelli" oppure "Ma smettetela, che nella vita reale, cercate tutte Can Yaman o cloni".

antonino cannavacciuolo

 

Un altro fatto spiacevole è che, tra i commenti di risposta al suddetto tweet, anche Antonino Cannavacciuolo è stato preso di mira, sia per la forma fisica che per il fatto che, secondo alcuni, se non fosse ricco e famoso, non avrebbe tutto questo successo con le donne.

 

Andrea Delogu, quindi, ha replicato con fermezza a tutti questi tweet negativi:

 

"I commenti degli uomini sotto il mio post su Cannavacciuolo sono allarmanti. Mi chiedo che cosa vi abbia fatto la vita per rendervi così? Vorrei dirvi che anche voi meritate d'essere amati, dovete solo fare uno sforzo e credere di più in voi stessi."

 

andrea deloguandrea delogu 3ANDREA DELOGUANDREA DELOGUandrea deloguANDREA DELOGUandrea deloguandrea deloguandrea deloguandrea delogu (2)