mad max

CANNES POST-APOCALITTICA - “MAD MAX FURY ROAD” SARA’ FUORI CONCORSO AL FESTIVAL DI CANNES, CON UNA FURIOSA E PELATA CHARLIZE THERON E TOM HARDY AL POSTO DI MEL GIBSON (TRAILER)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.festival-cannes.fr

 

TRAILER “MAD MAX: FURY ROAD”

 

“Mad Max: Fury Road” sarà al Festival di Cannes fuori concorso il 14 maggio al Grand Théâtre Lumière. Dopo 30 anni ritorna l'eroe della leggendaria saga, stavolta interpretata da Tom Hardy, che prende il posto di Mel Gibson.

 

tom hardy nel nuovo mad maxtom hardy nel nuovo mad max

“Mad Max: Fury Road” ci porterà in un universo post-apocalittico dove le gang si sfidano per avere il controllo su benzina e acqua. Max Rockatansky affronterà l'imperatrice Furiosa (Charlize Theron), che guida una banda. Il film segna anche il ritorno di Georges Miller, lo scrittore australiano che lanciò la serie nel 1979.

 

furiosa in mad max fury roadfuriosa in mad max fury roadgeorge miller e tom hardgeorge miller e tom hardcharlize theron in mad max fury roadcharlize theron in mad max fury roadcharlize theron nel nuovo mad max furycharlize theron nel nuovo mad max furytom hardy in mad max fury roadtom hardy in mad max fury road