«Finalmente mi sono decisa e mi sono presa una pausa per pensare alla mia salute», ha scritto Drusian sui social network, pubblicando una carrellata di foto che raccontano del lungo ricovero in ospedale.
«L'8 gennaio ho subito un intervento di protesi all'anca - ha spiegato Alessandra - Ho tenuto duro per 5 anni pensando di poter risolvere con fisioterapia, infiltrazioni e antidolorifici, ma alla fine non c'erano altre soluzioni». (....)
Con leggerezza e ironia la cantante dei Jalisse ha risposto ai tanti commenti comparsi sotto al suo post e ha scherzato sulla protesi inserita: «Ora ho un'anca bionica». Poi ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare ai medici e al personale ospedaliero: «Ringrazio il Dott. Baldini Andrea e tutta l'equipe della Casa di cura Villa Betania e l'anestesista che porta il nome del mio caro papà Eugenio».
Dopo le dimissioni Alessandra Drusian è tornata a casa, tra le braccia del suo Fabio, «coccolata dalla mia famiglia, che è la medicina più efficace», ha concluso su Instagram. (...)







