free the nipple - mammelle

CAPEZZOLO LIBERO! – LA RETE SI BURLA DELLE POLITICHE SESSISTE DEI SOCIAL: UN’ARTISTA PROPONE DI INCOLLARE UN “ACCETTABILE” CAPEZZOLO MASCHILE SOPRA QUELLI “INACCETTABILI” DELLE DONNE. COSI’ ANCHE LE TETTE POTRANNO COMPARIRE SU FACEBOOK E TWITTER - MAMMELLATA GENIALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alison Lynch per http://metro.co.uk/

miley1miley1

 

 

Continua la battaglia di #FreeTheNipple. Sui social network i capezzoli degli uomini sono ritenuti “accettabili” mentre quelli delle donne no e quindi vengono censurati. Per aggirare le linee guida di Twitter e Facebook e continuare a combattere questa politica discriminatoria e sessista, l’artista Micol Hebron ha invitato gli utenti a incollare un “accettabile” capezzolo maschile sopra gli “inaccettabili” capezzoli femminili. Geniale.

 

miley free the nipplemiley free the nipple

Le istruzioni della Hebron sono state rilanciate in rete dalla musicista transgender Our Lady J e dal gruppo musicale La Sera, il post è stato condiviso 160,000 mila volte in due giorni. Solo pochi utenti hanno chiesto a Katy Goodman (cantante dei La Sera) di rimuovere il post perché lo ritenevano offensivo ma la maggior parte di loro sembra aver apprezzato l’iniziativa. Qualcuno non ha perso tempo e ha già photoshoppato Miley Cyrus.

copia e incollacopia e incolla

 

Dopotutto, si tratta solo di capezzoli, tutti ce li abbiamo. L’unica differenza è che gli uomini sono liberi di mostrarli mentre le donne no. Perché il capezzolo dell’uomo è “accettabile” mentre quello della donna è provocante e bollato come “offensivo”. Photoshoppate anche voi i capezzoli e rendete il mondo un posto migliore.

 

 

cara delevingne free the nipplecara delevingne free the nipple