
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Alison Lynch per http://metro.co.uk/
Continua la battaglia di #FreeTheNipple. Sui social network i capezzoli degli uomini sono ritenuti “accettabili” mentre quelli delle donne no e quindi vengono censurati. Per aggirare le linee guida di Twitter e Facebook e continuare a combattere questa politica discriminatoria e sessista, l’artista Micol Hebron ha invitato gli utenti a incollare un “accettabile” capezzolo maschile sopra gli “inaccettabili” capezzoli femminili. Geniale.
Le istruzioni della Hebron sono state rilanciate in rete dalla musicista transgender Our Lady J e dal gruppo musicale La Sera, il post è stato condiviso 160,000 mila volte in due giorni. Solo pochi utenti hanno chiesto a Katy Goodman (cantante dei La Sera) di rimuovere il post perché lo ritenevano offensivo ma la maggior parte di loro sembra aver apprezzato l’iniziativa. Qualcuno non ha perso tempo e ha già photoshoppato Miley Cyrus.
Dopotutto, si tratta solo di capezzoli, tutti ce li abbiamo. L’unica differenza è che gli uomini sono liberi di mostrarli mentre le donne no. Perché il capezzolo dell’uomo è “accettabile” mentre quello della donna è provocante e bollato come “offensivo”. Photoshoppate anche voi i capezzoli e rendete il mondo un posto migliore.
cara delevingne free the nipple
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…