DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
Vincenzo Damiani per “corrieredelmezzogiorno.corriere.it”
silvio berlusconi fotografato da bruno vespa
Il Tribunale di Bari ha annullato il provvedimento di accompagnamento coattivo nei confronti del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. La decisione è stata presa dal presidente di sezione Luigi Forleo dopo che l’ex Cavaliere, tramite i suoi avvocati, ha assicurato che venerdì verrà a Bari per testimoniare nel processo “escort”. Berlusconi è stato citato come teste dalla difesa di uno dei sette imputati, Massimiliano Verdoscia, ma nelle ultime tre udienze non si è mai presentato in aula.
Di qui la decisione dei giudici di disporre il suo accompagnamento coattivo, provvedimento oggi annullato dopo le rassicurazioni fornite dall’ex premier italiano. Berlusconi ha comunque gia’ annunciato che si avvarrà della facoltà di non rispondere alle domande in quanto imputato, sempre a Bari, con Valter Lavitola in un altro procedimento connesso.
Tra i 7 imputati del processo “escort” ci sono i fratelli Tarantini e la show girl Sabina Beganovic, le accuse a vario titolo sono di associazione per delinquere finalizzata all’induzione e sfruttamento della prostituzione
SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg
SABINA BEGAN IN SARDEGNA DA OGGI jpeg
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…