venezia red carpet incidenti sexy

CAPOTONDI FUORI DI SENO! TRIPUDIO DI INCIDENTI SEXY ALLA MOSTRA DEL CINEMA: SUL RED CARPET DI VENEZIA SI COMBATTE A COLPI DI CAPEZZOLI AL VENTO, SPACCHI INGUINALI (SONIA LORENZINI), SCHIENE SCOPERTE (MICAELA RAMAZZOTTI) E TRASPARENZE CHE NON LASCIANO NULLA ALL’IMMAGINAZIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIACAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIA

Da www.oggi.it

 

Il Festival del cinema di Venezia diventa hot. Perché sul red carpet le star “si combattono” a colpi di spacchi, scollature, trasparenze. E gli incidenti sexy non mancano…

 

Cristiana Capotondi, per esempio, si lascia sfuggire un seno: casualità o sapiente mossa di autopromozione? Chissà… Sta di fatto che i fotografi scattano a ripetizione. E il danno è fatto.

 

Super sexy anche Micaela Ramazzotti: con abito lungo nero e schiena totalmente scoperta, la moglie di Paolo Virzì ha attirato molti sguardi…

 

sofia lorenzini veneziasofia lorenzini venezia

E che cosa dire di Sonia Lorenzin? La gonna con profondissimo spacco non lascia nulla, ma proprio nulla, all’immaginazione. Come già in passato accaduto sullo stesso red carpet

 

ILARIA SPADA E LE ALTRE – E non solo: ecco Ilaria Spada, bellissima come sempre, e Valeria Marini. Ma anche Alba Parietti e tutte le altre. Tra sensualità, eleganza e bellezza… ce n’è per tutti i gusti.

micaela ramazzotti veneziamicaela ramazzotti veneziacapotondicapotondialba parietti veneziaalba parietti veneziailaria spada veneziailaria spada venezia