DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
caprarica,becchetti,pupo,corvaglia,padovan agon channel2
Da “Radio 24 - la Zanzara”
“Becchetti? Io me ne sono andato e basta. Non ho chiesto soldi, non ho chiesto niente. E’ il signor Becchetti che vuole molti soldi da me. Vuole 10 milioni di euro perché secondo lui le mie dichiarazioni hanno danneggiato i destini magnifici e progressivi di Agon Channel”. Lo dice Antonio Caprarica, ex direttore delle news del canale di Francesco Becchetti, a La Zanzara su Radio 24.
“Leggo che Becchetti parla di complotto sulla richiesta di arresto degli albanesi – dice Caprarica – e mi sembra come tutti quei politici che quando un giudice muove qualcosa dicono: oddio, è un completo. Vedo che la teoria complottista ha fatto molti proseliti”.
agon channel le news di caprarica
Dovrebbe consegnarsi in Albania?: “Secondo me sì. Quando uno riceve un mandato di cattura, la sola cosa che deve fare per dimostrare che è una persona perbene, è andare dal giudice e dire ‘queste sono le mie ragioni’. Comunque Becchetti non è l’ultimo arrivato, ha stuoli di avvocati. Nella causa contro di me ha messo in campo dieci legali, Un intero studio”. Ma non abita a Londra vicino casa sua?: "Sì. non lontano da qui, Ma non ci ho mai preso un caffè insieme"
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…