
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
Emma Brankin per “The Sun”
Il trionfatore dei BAFTA Leonardo DiCaprio è da applaudire per la sua capacità di girare per la capitale con una marea di belle donne. Negli ultimi sette giorni ha lasciato i premi in hotel ed è stato avvistato in vari locali londinesi con, tra le tante, la presentatrice di MTV Laura Whitmore, la modella Roxy Horner, la ballerina Chris Fountain.
Il mese scorso si è mollato dalla fidanzata top Kelly Rohrbach, 25, e ora che viaggia per la promozione del film “The Revenant”, si dedica a notti selvagge. Dopo il red carpet, ha subito raggiunto il primo gruppo di bellezze glamour, inclusa Ella Walsh, al “The Box”, famoso cabaret burlesque di Soho.
Il giorno dopo Leo era al party presso il Rosewood Hotel. Tra le tante che gli ronzavano attorno, ha scelto la bionda trentenne Laura, alla quale ha chiesto se voleva continuare la festa nella sua suite (2000 sterline a notte). Lei lo ha seguito, con alcune amiche. Leo ha diviso le sue attenzioni fra lei e la modella Lily Donaldson, fino alle 5 del mattino. La sera dopo Leo faceva di nuovo festa in hotel, ma con un altro gruppo di ragazze, inclusa Roxy Horner.
La sera successiva l’attore ha cenato con il regista Ridley Scott ma poi è andato al “Project”, circondato da quattro ballerine professioniste, Jessica Derrick compresa. Dopo un po’ di tempo dedicato alla mamma, Leo si è diretto al “Toy Room”, riportandosi in macchina l’ennesimo gruppo di bellezze. La sera dopo DiCaprio ha scelto di andare al “Drama”, tra ballerine seminude e carta da parati al profumo di banana.
dicaprio al rosewood hotel
the box club burlesque
toy room club privato a londra
roxy dopo la nottata con dicaprio
modella senza nome che ha festeggiato con dicaprio
le ballerine del drama
ella walsh
laura whitmore
jessica derrick
roxy horner
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…