FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=HSPI-IiuMI4
Sono tornate da una vacanza romantica in Messico, ma la supermodella Cara Delevingne e l'attrice Michelle Rodriguez non riescono ancora a staccarsi.
Le due piccioncine si baciano e si stringono in ogni occasione, anche una volta atterrate a casa, in procinto di andare a un festival musicale di Miami.
Cara ha 21 anni, Michelle 35. Stanno insieme da qualche mese e appaiono innamoratissime, incuranti dei fotografi, che le hanno inseguite a Tulum. La relazione è talmente esplicita che le due ragazze hanno postato gli scatti della vacanza su Instagram.
Si erano già rivelate in pubblico a gennaio, alla partita dei New York Knicks. Michelle ha poi raggiunto Cara alla settimana della moda di Parigi. Pare che fra le due sia scattato il colpo di fulmine ad ottobre, durante una festa. A fare le presentazioni è stata Rihanna.
A febbraio la Rodriguez ha confermato che formavano una coppia: «Tra noi va benissimo. Cara è meravigliosa e ha un caratterino: non vorrei mai ritrovarmi a discutere con lei».
Il coming out dell'attrice è avvenuto sei mesi fa: «Mi sono presentata sempre sul red carpet da sola e tutti lì a chiedersi "Che ci fa con la sua vagina?". Hanno pensato fossi lesbica, in realtà sono bisex. Faccio quello che voglio. Sono troppo curiosa per starmene seduta a guardare senza provare. Mi intrigano sia uomini che donne».
Stessa cosa vale per Cara, che prima di Michelle è stata fidanzata con Harry Styles dei One Direction e con il musicista Jake Bugg.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…