FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
Da il “Corriere della Sera”
I Rolling Stones starebbero cullando l’ennesimo grande ritorno. Con un nuovo album di inediti, il primo degli ultimi dieci anni e il 25esimo negli oltre 50 di storia nel segno del rock. I crismi dell’annuncio spettano a Keith Richards, eterno chitarrista della band, nel corso di un’intervista a Heart Radio.
rolling stones al circo massimo foto sky 7
«Ero a Londra questa settimana: io e i ragazzi ci siamo visti e ci sono piani per registrare un nuovo album» ha detto Richards. Sembra così che l’incontro con Mick Jagger, Charlie Watts e Ronnie Wood abbia lasciato traccia. «È presto per i dettagli: non so dove, non so quando, ma abbiamo fatto una chiacchierata. Dovremo scegliere il giusto studio».
Le registrazioni dovrebbero iniziare dopo il tour degli Stones in Sud America, previsto per inizio 2016. Ma Richards apre alle alternative. «Potremmo tentare di entrare in studio anche prima di Natale. Ci sono dubbi: Natale è Natale, ma allo stesso tempo è un progetto a cui lavoriamo» ha detto.
A inizio anno anche Jagger aveva aperto alla possibilità di un disco nuovo, senza però dirsi sicuro che il progetto si sarebbe realizzato. «Sarebbe bello, ho nuove canzoni che ho scritto nell’ultimo paio di anni» diceva. Il lavoro alle porte porrà fine al periodo di carestia discografica più lungo nella storia della band inglese. L’ultimo album in studio è stato «A Bigger Bang», che risale ormai al 2005.
richards
keith richards
keith richards 1
the rolling stones
keith richards e mick jagger
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…