DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
CARLO CONTI CONFERMA L’ANTICIPAZIONE DI DAGOSPIA BY CANDELA: CHIUDE IN ANTICIPO "NE VEDREMO DELLE BELLE". L'ULTIMA PUNTATA DEL TRASH SHOW DELLE CARAMPANE ANDRÀ IN ONDA SABATO 12 APRILE. FATALI GLI ASCOLTI FLOP CROLLATI AL 13% DI SHARE – IL CONDUTTORE: “È MANCATO IL PEPE TRA LE PROTAGONISTE. VISTO CHE NON HA CARBURATO PREFERISCO FINIRE PRIMA"
Marco Castoro per lapresse.it
Chiude in anticipo il programma sperimentale del sabato sera di Carlo Conti su Rai1. “In realtà dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, sera in sui su Rai1 non è il caso di fare del varietà. E siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana”, così Carlo Conti commenta a LaPresse la decisione di anticipare la chiusura del programma ‘Ne vedremo delle belle’.
“Avevano previsto di fermarci alla quarta e finire con sabato, visto che si tratta di un programma sperimentale – continua Conti – quindi piuttosto che riprenderlo è meglio evitare. Certo se hai un programma che ti fa il 25-30% ti puoi anche fermare una settimana, ma visto che ‘Ne vedremo delle belle’ non ha carburato preferisco finire prima. Sono andate in onda quattro puntate senza la quinta che era in sospeso fin dall’inizio. Se sono soddisfatto? Quando sperimento sono sempre contento, anche perché se non sperimento io o Antonella Clerici, Carlucci, Gerry Scotti, Bonolis, Amadeus: chi deve sperimentare? Sperimentare non ci cambia la vita. In ‘Ne vedremo delle belle’ è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c’è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco”.

balletti scoordinati a ne vedremo delle belle 2
balletti scoordinati a ne vedremo delle belle 1
ne vedremo delle belle 4
carlo conti
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…