1. CARLO FRECCERO: “FOSSI IL DIRETTORE DI RAI3 PRENDEREI SANTORO, PER CREARE SCOMPIGLIO” 2. “FLORIS HA FATTO BENISSIMO A LASCIARE LA RAI RENZIANA, ARRIVA A LA7 DA VITTIMA” 3. “RENZI HA FATTO IL PRIMO EDITTO PERCHÉ È MOLTO CATTIVO, CATTIVISSIMO. MOLTO PIÙ CATTIVO DI BERLUSCONI, LUI VUOLE IL POTERE PER IL POTERE E NON È CORRUTTIBILE NÉ COL SESSO NÉ CON I SOLDI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

La Zanzara - Radio 24

SCAZZO RENZI FLORIS SCAZZO RENZI FLORIS

“Fossi il direttore di Rai3 prenderei Santoro, per fare un po’ di disordine. Cerco di tornare al centro con questo colpo”. Così Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, a La Zanzara su Radio 24. E una soluzione interna, chiedono i conduttori?: “Si parla di Gerardo Greco. E’ molto bravo al mattino, ma se è bravo al mattino perché devi indebolire quella fascia. Lo fa da poco, secondo me bisogna confermare i successi. E poi non so se è ancora maturo per la sera. Invece Santoro può creare un po’ di scompiglio”.

 

andrea vianelloandrea vianelloGIOVANNI FLORIS - VIDEO BOX 19 FEBBRAIO 1989GIOVANNI FLORIS - VIDEO BOX 19 FEBBRAIO 1989

“Floris – dice Freccero – ha fatto benissimo a lasciare la Rai renziana, arriva a La7 da vittima. Ha tutte le medaglie giuste per stare lì, il rifugium peccatorum”. “Renzi ha fatto il primo editto – spiega Freccero – perché è molto cattivo, cattivissimo. Questa è la sua forza, la cattiveria. Poi è vendicativo, mi ricorda House of Cards. Renzi è molto più cattivo di Berlusconi, lui vuole il potere per il potere e non è corruttibile né col sesso né con i soldi. Un cattivo molto lucido, pensate a come ha fatto fuori Letta, come ha fatto fuori tutti quanti. Berlusconi è rapace, ma non cattivo. E infatti adora Renzi, vorrebbe fosse suo figlio”. “La Rai – prosegue Freccero a La Zanzara – con Renzi verrà ridimensionata, lui la vede molto come servizio pubblico e basta”.

gerardo greco e monia venturinigerardo greco e monia venturini