
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“ENZO PAOLO TURCHI È UN UOMO FRAGILE E NELLA CASA DEL "GF" HA AVUTO UN MOMENTO DI TRISTEZZA. PENSAVA CHE IO LO VOLESSI TRADIRE, MA NON HO MAI PENSATO A UN ALTRO UOMO” – CARMEN RUSSO SI CONFESSA DA MONICA SETTA: " STEFANO DE MARTINO? LO STIMO, MA NON C'È MAI STATO NULLA” – “APPENA HO CAPITO CHE ENZO PAOLO COMINCIAVA A FARE BRUTTI PENSIERI, SONO ENTRATA ANCHE IO NELLA CASA E ABBIAMO FATTO L'AMORE…”
carmen russo enzo paolo turchi
(ANSA) - "Enzo Paolo è un uomo fragile e nella Casa del GF ha avuto un momento di tristezza. Pensava che io lo volessi tradire, ma non ho mai pensato a un altro uomo. Stefano De Martino? Lo stimo, ma non c'è mai stato nulla". Carmen Russo si confida a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio week end in onda sabato 26 ottobre alle 15 su Rai2 e racconta la sua "crisi" familiare da quando il marito Enzo Paolo Turchi è nella casa più spiata d'Italia.
"Appena ho capito che Enzo Paolo cominciava a fare brutti pensieri, che si stava facendo prendere dalla nostalgia di nostra figlia Maria - dice - sono entrata anche io nella casa e abbiamo fatto l'amore. Ci siamo ritrovati, abbracciati e amati. Ad Enzo erano arrivate tante voci e lui aveva pensato che io non lo volessi più. Anche io ho letto di tutto, perfino di un mio feeling per Stefano De Martino, che è un conduttore bravissimo e molto giovane. Non ho mai preso con lui nemmeno un caffè. Da 42 anni il mio grande amore è solo Enzo Paolo".
enzo paolo turchi carmen russo
carmen russo enzo paolo turchi
carmen russo enzo paolo turchi foto di bacco
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…