DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/spetteguless-le-corna-dei-ferragnez_75780.shtml
Nuove frontiere "erotiche" tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Lo scrittore montanaro fuori controllo a CartaBianca, accenna uno striptease estremo e oltre a far imbarazzare Bianchina si guadagna un posto nella classifica "piccante" di Spetteguless, a Striscia la notizia.
BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA
"Corona fa una proposta osè, anzi rosè... Lo scalatore vuole mostrare il Monte Rosa", ironizza Roberto Lipari, conduttore di Striscia. "Adesso che fa? Si toglie la cravatta? Certo, ha finito...", lo congeda la giornalista e conduttrice del talk politico del martedì sera di Rai3. E Corona, sornione, vestito in camicia e cravatta (ma senza giacca) si alza e accenna: "Se vuole mi levo la cinghia".
La regia inquadra la corda da arrampicata che Corona, in look decisamente inedito, ha utilizzato per tenere su in vita i pantaloni. La Berlinguer, evidentemente imbarazzata, abbassa lo sguardo e agita la mano ripetutamente: "No no...". Il sorriso, decisamente ingessato, tradisce una certa inquietudine.
BIANCA BERLINGUER E MAURO CORONA
"In studio è sceso il gelo - conclude ancora Lipari, conduttore del tg satirico di Canale 5 -. Ecco perché lo chiamano escursionista, perché è il re delle escursioni termiche. Ma non c'era bisogno di questo spogliarello per chiarire che tra i due è Bianchina quella che porta i pantaloni".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…