
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Dal "Corriere.it"
Sembrava uno scherzo innocente, è scoppiata una specie di guerra tra Paola Ferrari e Le Iene, e nella fattispecie Ilary Blasi, con tanto di insulti e pesanti allusioni tra le due presentatrici.
«L'AGGRESSIONE»- Facciamo un passo indietro: tutto nasce dall'incursione del «Twerkatore», la settimana scorsa, l'inviato della trasmissione di Mediaset , ai danni della Ferrari. La Iena, come fa di solito, ha provato a mimare le mosse del twerking, ballo piuttosto lascivo (e invero volgare) molto di moda Oltreoceano, addosso alla conduttrice. Che non ha gradito e ha chiesto di non trasmettere il filmato.
«ACQUA, STUCCO E SAPONE» - Ma mercoledì sera, durante la diretta del programma, lo sketch è stato mandato in onda lo stesso, condito con allusioni nei confronti della Ferrari, a un certo punto addirittura definita dalla Blasi e da Teo Mammuccari : «Acqua. stucco e sapone».
La conduttrice, a questo punto, ha gradito ancor meno e ha risposto a mezzo twitter. Prima dicendo piccata: «Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile . Ma veramente troppo». E poi rispondendo per davvero con una pesante stoccata: a una sua foto allegata, la velenosa didascalia recitava: «Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e' tutto naturale». La Blasy per ora tace, ma la sensazione è che non finirà qui.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…