
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
F.D.D. per "Libero"
Giallo sul futuro di Antonio Catricalà . Ieri sono circolate indiscrezioni, secondo le quali l'ex viceministro sarebbe intenzionato a fare l'avvocato. Ragion per cui sarebbero necessarie le dimissioni dal Consiglio di Stato. Ipotesi che, in una lettera a Dagospia, il diretto interessato ha escluso sostenendo di aver già scelto il ritorno alla giustizia amministrativa.
Ambiente peraltro frequentato poco negli ultimi anni visti i numerosi incarichi «fuori ruolo» tra autorità indipendenti (è stato presidente Antitrust dal 2005 al 2011) e poltrone al governo (sottosegretario con Monti, allo Sviluppo economico con Letta).
Secondo indiscrezioni, Catricalà si aspettava la conferma al dicastero di via Veneto oppure il trasloco all'Economia. Ma è rimasto a bocca asciutta e sulla sua esclusione avrebbe pesato il disimpegno di Silvio Berlusconi, che invece ha preferito sponsorizzare Federica Guidi. Nonostante la smentita, la pista «avvocato» si arricchisce di dettagli. Tra cui la scelta dello studio (a Roma in via Archimede), il socio (l'avvocato Anastasio Pugliese) e gli eventuali clienti a cui bussare (le grandi aziende pubbliche).
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…