
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Comunicato stampa da "la Zanzara"
"La pillola RU486? Sì, assolutamente. E' meglio dell'aborto". "Legalizzerei le droghe leggere e anche la prostituzione, sono favorevole all'eutanasia". "Sì ai matrimoni gay e all'adozione dei single". Con questo programma Alessandro Cecchi Paone, parlando a La Zanzara su Radio 24, si presenta alle elezioni Europee con Forza Italia nel collegio Italia meridionale. Tutti temi su cui nel suo partito in molti hanno opinioni diverse. A La Zanzara dice: "Le prostitute vanno tolte dalla strada, dallo sfruttamento e dalle malattie.
Vorrei il matrimonio tra omosessuali ma in Italia mi accontento anche delle unioni civili come in Francia, mentre sono favorevole all'adozione del single anche gay. Il single poi può convivere con chi gli pare. Importante sia una persona affidabile, non con chi sta". E l'eutanasia, chiedono i conduttori?: "Ognuno deve essere libero di scegliere come e quando morire. E finalmente la Corte Costituzionale ha smontato la legge 40 sulla fecondazione assistita. Ma non dovete meravigliarvi. Forza Italia delle origini era piena di radicali, repubblicani, socialisti e liberali".
"Berlusconi è un vero libertario, si è sempre circondato da gay pensa che in alcuni campi sono fondamentali. E poi non esiste un'azienda più disponibile nei confronti dei gay di Mediaset. A Berlusconi siamo simpatici perché è vero il detto che intorno ai froci ci sono sempre le donne più belle. E' una legge". Così Alessandro Cecchi Paone, giornalista e presentatore tv, a La Zanzara su Radio 24.
"Mi ha chiamato direttamente Berlusconi - dice Cecchi Paone, candidato per Fi alle Europee nell'Italia meridionale - e fosse per lui candiderebbe anche Luxuria, sono sicuro. Lo farebbe subito". "Tutti gli omofobi - dice Cecchi Paone - sono nati con Alfano e l'Ncd. Se sono andati tutti, da Formigoni a Giovanardi. Ho subito delle aggressioni terribili da parte loro. Ho letto che Maurizio Bianconi ha scritto delle cose contro di me. Perché non se ne va con loro, così si trova più a suo agio? Se ì così agitato, vada da Giovanardi e si troverà meglio".
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…