
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
Maurizio Caverzan per "il Giornale"
1 - LA RAI RILANCIA GLI SPOT DEL FESTIVAL
Con Sanremo alle porte si annunciano polemiche sugli introiti pubblicitari della Rai, come accaduto con lo show di Fiorello, venduto sottocosto con fuorvianti accuse alla Sipra. In realtà , il prezzo di spot e telepromozioni viene fatto sulla base delle stime dell'ufficio marketing di Viale Mazzini sulle quali la concessionaria propone degli arrotondamenti. Nel caso del Festival, gli spazi sono stati venduti qualche mese fa sfruttando gli ottimi ascolti dello scorso anno, ma quando di Celentano non si era sentito parlare.
Ora sarà più ambito e danaroso il break che precede il suo ingresso all'Ariston. Ed è un buon risultato aver scongiurato il divieto di interruzione durante i monologhi preteso dal Molleggiato. Quello di quaranta e più minuti sarà solo uno, ma non farà saltare il break. Nelle altre quattro serate Celentano terrà banco al massimo venti minuti.
Gli spot sono salvi.
2 - LA GUERRA DELLE SERIE TV
Lunedì scorso è partita su Crime di Mediaset Premium Alcatraz , la serie firmata da J.J. Abrams, salutata da un'ottima accoglienza della critica. Stasera tocca a Fox lanciare HomelandÂCaccia alla spia, il telefilm preferito da Obama, vincitore di due Golden Globes: un sergente americano torna in patria dopo otto anni di prigionia in mano ad Al Qaeda... Per il pubblico femminile, da domenica 19, in risposta a Pan Am di FoxLife, il canale Mya di Premium trasmetterà Smash, il serial prodotto da Steven Spielberg che ha per protagonista un gruppo di cantanti protagonisti di un musical su Marilyn Monroe.
3 - LE INVASIONI DEI PENSIONATI
Il pubblico «de sinistra» nel weekend sta a casa a vedere la tv? Forse hanno cominciato a chiederselo anche nella redazione delle Invasioni barbariche. Sarà per questo che venerdì il primo ospite di Daria Bignardi è stata Carla Cantone, segretario della sezione pensionati della Cgil?
4 - SUPERSIMO RIPENSACI
Simona Ventura goes to Hollywood: il promo della trasferta con vista sugli Oscar è divertente e non troppo cinephile. Chissà se il viaggio le porterà consiglio anche su i suoi programmi per Sky. Sembra che Supersimo stia preparando con Giampiero Solari «un talk show alla Letterman». Non è meglio cercare altri modelli, visti i risultati di quelli, troppi, che ci hanno già provato?
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…