GLU-GLU, A CENA CON LO SQUALO - “ITHAA” E’ IL RISTORANTE PIU’ BELLO DEL MONDO, SI TROVA CINQUE METRI SOTTO L’OCEANO INDIANO E CONSENTE DI MANGIARE FRA I PESCIONI SENZA PROBLEMI (TRANNE I 230 EURO A TESTA DA SBORSARE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Si può tranquillamente mangiare, immersi cinque metri sotto l'Oceano Indiano. E' l'esperienza che offre il Conrad Maldives Hotel, dotato di un ristorante sottomarino chiamato "Ithaa", cioè madreperla, con vetrate che danno su squali, tartarughe e coralli. C'è così tanta luce là sotto, che gli ospiti sono pregati di indossare occhiali da sole.

La cucina è superstellata, i tavoli sono al massimo per 14 persone, e il prezzo per un pasto è di 230 euro a testa. Il menù prevede sei portate, inclusa aragosta e caviale.
Il "New York Daily News" lo ha definito il ristorante più bello al mondo. Non manca la Spa subacquea.

Il resort si trova sull'Isola di Rangali, atollo Alif Dhaal. Il ristorante-acquario è stato costruito a Singapore, trasportato sull'atollo, e poi calato in mare. La struttura è costata 3 milioni e mezzo di euro.

 

 

Ristorante del Conrad Maldives Hotel Il ristorante Ithaa che significa madreperla Duecentotrenta euro a testa per la cena