DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
da www.dailymail.co.uk
Si può tranquillamente mangiare, immersi cinque metri sotto l'Oceano Indiano. E' l'esperienza che offre il Conrad Maldives Hotel, dotato di un ristorante sottomarino chiamato "Ithaa", cioè madreperla, con vetrate che danno su squali, tartarughe e coralli. C'è così tanta luce là sotto, che gli ospiti sono pregati di indossare occhiali da sole.
La cucina è superstellata, i tavoli sono al massimo per 14 persone, e il prezzo per un pasto è di 230 euro a testa. Il menù prevede sei portate, inclusa aragosta e caviale.
Il "New York Daily News" lo ha definito il ristorante più bello al mondo. Non manca la Spa subacquea.
Il resort si trova sull'Isola di Rangali, atollo Alif Dhaal. Il ristorante-acquario è stato costruito a Singapore, trasportato sull'atollo, e poi calato in mare. La struttura è costata 3 milioni e mezzo di euro.
Ristorante del Conrad Maldives Hotel
Il ristorante Ithaa che significa madreperla
Duecentotrenta euro a testa per la cena
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…