
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
Da http://www.dailymail.co.uk/
la copertina con la faccia di sepp blatter
Addio Bruce, benvenuta Caitlyn. L’ex campione olimpico ed ex attore Bruce Jenner, 65 anni, ha posato per la copertina di Vanity Fair nel suo nuovo corpo da donna, fotografato da Annie Leibowitz. Bruce, o meglio Caitlyn, come preferisce essere chiamata ora, ha innescato il tam tam della rete, con aspre critiche su Instagram e Twitter, ma anche apprezzamenti da parte di alcuni utenti che la considerano addirittura più sexy della sua ex-moglie Kris Jenner.
Altri hanno affermato che, posando per Vanity Fair, Caitlyn volesse rubare la scena alla sua figliastra Kim Kardashian, che poche ore prima aveva annunciato di essere incinta per la seconda volta del marito, il rapper Kanye West.
Dietro le quinte degli scatti di Vanity Fair:
La rete si è sbizzarrita ispirata dalla copertina della rivista di moda: un meme affianca le foto del nuovo Bruce Jenner e della ex-moglie Kris, con la didascalia: “Lo strano momento in cui Caitlyn Jenner sembra più bella di Kris Jenner”.
Un altro fotomontaggio che circola in rete mostra la faccia di Caitlyn Jenner sul corpo nudo di Kim, nella famosa fotografia della copertina di Paper Magazine che doveva “stravolgere Internet”. Non manca quello in cui, alla Kardashian in lacrime che annuncia la sua gravidanza, viene affiancata la foto di Caitlyn in abito rosso, con lo sguardo compiaciuto per averle rubato la scena.
i social hanno apprezzato il nuovo look di bruce
In realtà l’intera famiglia Kardashian- Jenner si è schierata per protegge Caitlyn dalle critiche dopo l’uscita di Vanity Fair nelle edicole. Kim Kardashian ha detto: “È stato fantastico. Ero là il giorno in cui hanno fatto il servizio fotografico ed è stata la prima volta che ho incontrato Caitlyn. È bellissima e sono contenta che ora possa essere davvero se stessa”.
caitlyn e kriss
bruce ruba la scena a kim kardashian
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…