FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
CHI SPEZZO’ IL CUORE DELLA CARRÀ? - PIERO CHIAMBRETTI RIVELA: “AL FESTIVAL DI SANREMO DEL 1997 AL POSTO DI MIKE BONGIORNO DOVEVA ESSERCI RAFFAELLA CARRÀ. MA ALLA FINE DECISE DI RITIRARSI PERCHÉ NEI MESI PRECEDENTI EBBE UNA DELUSIONE D’AMORE E DISSE DI NON SENTIRSELA PIÙ…”
Da http://www.liberoquotidiano.it
sanremo chiambretti mike bongiorno valeria marini
Intervistato da La mia passione, Piero Chiambretti parla della sua esperienza da presentatore al Festival di Sanremo e svela i retroscena di quella sua prima conduzione nel 1997. Il trio di presentatori del Festival di Sanremo del 1997 era composto da: Chiambretti, Mike Bongiorno e Valeria Marini ma nessuno sa, in realtà, che in precedenza quel posto era riservato a Raffaella Carrà. Sì, co-presentatrice era stata scelta proprio la cantante bolognese che ha dovuto ritirarsi perché "nei mesi precedenti ebbe una delusione d’amore e disse di non sentirsela più’”.
Intimorito dal flop, dopo un triennio di grandi successi Baudiani, la decisione del conduttore sarebbe caduta su Bongiorno che ritiene una "rassicurazione per il pubblico di Rai 1". Dopo la scelta di Mike, racconta Chiambretti, toccava quella di arruolare una valletta. La scelta della Marini sarebbe nata così: "C’era il problema delle vallette, dovevano essere bionde e brune. Io dissi: per risparmiare prendiamone una che essendo robusta ne fa due".
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…