fedez e giulia honegger - foto chi

CHIARA FERRAGNI, CHI? FEDEZ RITROVA L’AMORE CON GIULIA HONEGGER – MENTRE A MILANO È STATA EMESSA LA SENTENZA DI DIVORZIO PER I “FERRAGNEZ”, IL RAPPER E LA STILISTA SONO STATI BECCATI DA “CHI” MENTRE POMICIANO CON GUSTO IN SARDEGNA, SULL’ISOLA DI MORTORIO - FEDEZ STA SCRIVENDO UN LIBRO IN CUI PARLA DEI SUOI DEMONI E DI UNO "SCONTRO TRA DUE PARTI DI SE STESSI, CHE NON PREVEDE CHE ENTRAMBE SOPRAVVIVANO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Valerio Palmieri per “Chi” - Estratti

 

FEDEZ E GIULIA HONEGGER - PRIMA PAGINA CHI

Si chiama Giulia l'estate di Fedez. Giulia Honegger. Li abbiamo visti la scorsa settimana a Milano e a Marina di Pietrasanta, li rivediamo in Sardegna. Alloggiano nella villa che Fedez prende in affitto ogni estate. Con loro ci sono l'assistente del rapper e il suo cane. E alcuni amici che li vanno a trovare.

 

Fedez e Giulia, nelle foto che vi mostriamo, hanno preso un gommone e sono andati sull'isola di Mortorio, che fa parte dell'arcipelago della Maddalena. E lì hanno fatto il bagno e si sono lasciati andare alla tenerezza.

 

Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni, è tornato quello di una volta. Quello che esce, si diverte con gli amici, quello che evade dai suoi pensieri, ma che poi sente il bisogno di fare i conti con se stesso. Di mostrare un malessere travestito da benessere. Fedez è un personaggio unico nel panorama mediatico italiano.

 

Nato come rapper indipendente, cresciuto nei centri sociali, ha preso tutto quello che il successo gli potesse offrire. Ha fatto concerti sold out, come la doppia data che lo attende al Forum a settembre, ha fatto il giudice di X Factor, il conduttore di Lol, ha messo in piedi due podcast e ogni giorno si espone sui propri social.

 

FEDEZ E GIULIA HONEGGER - FOTO CHI

Ma il suo fisico, la salute, gli hanno presentato spesso il conto. Fedez sta scrivendo un libro in cui parla dei suoi demoni, lo fa infilandosi nella breccia che ha aperto con il brano Battito a Sanremo. Un piccolo gioiello di autocoscienza, nel quale trasmette le sensazioni dei suoi momenti scuri. Nel libro, di cui ha anticipato alcuno stralci, parla di uno "scontro tra due parti di se stessi, che non prevede che entrambe sopravvivano".

 

E, con la consueta abilità verbale, chiede scusa a se stesso, agli altri, forse anche a Chiara Ferragni. "Ero su quel palco, incapace di gestire il caos, ma anche in mille altri posti. Su tutti i letti d'ospedale, sui divani dei litigi, nel locali dove mi sono rifugiato e ho fatto casini. Davanti alle facce che ho lasciato si coprissero di lacrime, le facce di chi, sfinito, sfinita, mi ha detto basta".

FEDEZ E GIULIA HONEGGER - FOTO CHI 2

 

Fedez collega quest'ultimo Sanremo al Festival del 2023, quello del bacio sul palco con Rosa Chemical e della lite con la Ferragni. "Tornare su quel palco, dove è iniziata la fine di tutto. Dove ho esagerato, mi è stato detto, urlato. Dove non ho avuto rispetto. Tornarci con un pezzo che è stato il mio modo di vedere davvero quello che ci è successo, quello che ho fatto. Poi ho aperto gli occhi, le pupille nere, ultradilatate. Petrolio, buco nero.

'Il paziente non è cosciente'" E poi condivide riflessioni amare. "La fama è simile a un girone infernale: c'è tanta luce ed è un massacro che tutti amano spiare", scrive. "Io non so quanto mi resta da vivere. Quando sto da solo, i demoni arrivano. Proprio i demoni, senza volto e con il mio: con gli occhi neri, come i miei a Sanremo. Dita lunghe e sguardi vuoti"

FEDEZ E GIULIA HONEGGER - FOTO CHI 3

 

Ecco, in questo contesto di solitudine, dove si colloca l'amore, dove si colloca Giulia? Lei è una ragazza giovane, molto bella, determinata, ambiziosa.

 

Sembra seguire il flusso di Fedez. Tante prima di lui hanno provato a capirlo, a portare avanti una relazione. Ma mai, a parte la Ferragni, a scontrarsi, a cercare di cambiarlo.

(…)

FEDEZ E GIULIA HONEGGER - FOTO CHI