DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto da www.leggo.it
Chiara Ferragni ancora presa di mira dagli hater. […] Nonostante stia concentrando tutte le sue attenzioni alla preparazione per la kermesse canora, […] trova sempre il tempo per aggiornare i suoi follower e condividere sui social alcuni post per le sponsorizzazioni. E l'ultimo tratto dallo shooting fotografico per la collezione di Intimissimi ha scatenato chi riversa sui social il suo odio.
[…[ Gli hater puntualmente attaccano l'influencer, postando sotto alle foto frasi del tipo: «Sei una mamma, perché devi posare mezza nuda?», «Ma tuo marito cosa ne pensa?». Domande a cui Chiara Ferragni ha risposto più volte puntualizzando di essere una donna indipendente e che questo è semplicemente il suo lavoro da influencer.
Tuttavia, l'odio degli hater è inarrestabile. Nell'ultimo post Chiara ha ricevuto commenti sessisti per aver posato in camera da letto indossando un completo in lingerie della nuova collezione di Intimissimi, di cui la Ferragni è testimonial ufficiale: «Dopo di questa ti manca solo Onlyfans», commento al quale Chiara non ha ancora voluto replicare, probabilmente stanca di leggere frasi sessiste e piene d'odio ingiustificate. O la risposta a chi puntualmente la attacca sui social arriverà dal palco di Sanremo?
chiara ferragni 1chiara ferragni 3chiara ferragni 2chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragni lingerie hot 580x580CHIARA FERRAGNI IN INTIMOchiara francini francesca fagnani amadeus chiara ferragni gianni morandi CHIARA FERRAGNI IN INTIMOCHIARA FERRAGNI IN INTIMOchiara ferragni 1chiara ferragni 5chiara ferragni 3chiara ferragni 2chiara ferragni 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…